FF III ma la grafica..

Sto giocando FFIII su un emulatore, qua sul pc, e a parte la finestrella minuscola, mi chiedevo se è normale che ci siano dei difettini di grafica.
Ad esempio mancano delle texture sui capelli di ingus, le gambe di luneth ecc..
 

Tidus 91

Pacco \o/
Sto giocando FFIII su un emulatore, qua sul pc, e a parte la finestrella minuscola, mi chiedevo se è normale che ci siano dei difettini di grafica.
Ad esempio mancano delle texture sui capelli di ingus, le gambe di luneth ecc..
Con l'emulatore se non lo si imposta bene è praticamente normale che ci siano dei difetti nel gioco, penso sia tutta questione di impostazioni e plug in. (ma non stiam parlando di warez spero °_°)
 
Con l'emulatore se non lo si imposta bene è praticamente normale che ci siano dei difetti nel gioco, penso sia tutta questione di impostazioni e plug in. (ma non stiam parlando di warez spero °_°)

Non credo, non ti ho chiesto dove trovare determinato materiale, nè abbiamo linkato roba.
In ogni caso è un problema, in quanto c'è poco da impostare nell'emulatore del Ds, è abbastanza scarno e ho provato un pò tutto.. vabbè, porto pazienza a sto punto.
Auguri :D
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Scarica N$Zoomer (una specie di GUI aggiuntiva per No$GBA), puoi importare molta più roba e anche allargare la finestra.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Io posso confermarti che ha un futtio di opzioni in più. Prova a cambiare modalità di rendering, oppure prova con l'ultima versione del Desmume (desmume.org), la 0.9.5
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Forse usano un tipo di salvataggio di dimensione differente, non ho sottomano il PC con Desmume per controllare.
 
Forse usano un tipo di salvataggio di dimensione differente, non ho sottomano il PC con Desmume per controllare.

Vabbè, mi sono rassegnato e ho rigiocato da capo, non era tanto :D
Grazie comunque, sto usando l'emulatore Zoomato che mi hai consigliato e va bene così, rep
*Edit, appena posso
 
SI è verificato un nuovo problema:
ieri ho giocato tranquillamente.
Stamane attacco il tutto e non funziona lo schermo, o meglio, funziona un solo schermo del DS...
 
Top