FF XII Ma le Mandragola sono sparite???

Il Padrino

Member
Salve a tutti ragazzi!!! Mentre stavo completando il bestiario ( all'una di notte...) mi sono accorto di una stranezza...Cm sapete ogni volta che si uccide un mostro, esso viene catalogato nel bestiario(cm boss, ricercato o per zona)...Mi sono accorto che, nonostante le 5 mandragole siano inserite nella zona della Foresta Stregata, nn ho mai avuto il piacere di farne la conoscenza in qst zona...!!!! Quindi mi kiedo...xkè inserirle in qll zona del bestiario (dv nn sono presenti) e nn cm boss? E poi, se è possibile, si possono reincontrare nuovamente nel gioco???Quindi se una persona, oltre a voler completare il bestiario, decidesse di completare tt le pagine secondarie, la cosa risulterebbe impossibile???

Ringrazio anticipatamente tt coloro ke mi sapranno rispondere...:D:D:D
 

pissio

Osservatore di eclissi
per prima cosa, potresti evitare di scrivere con le abbreviazioni tipiche degli sms?
riguardo alla tua domanda i cinque mostricciattoli li trovi una volta che hai eliminato tutti i mostri di quella zona, esci e rientra per trovarli
dovrai girare un pò perchè non sono molto facili da trovare
ti consiglio di usare una combo di apoteosi per eliminarli, perchè se lancialo il "grido di battaglia" si rendereanno immuni ai tuoi attacchi fisici (magici non credo) e in cambio ti uccideranno i personaggi con un colpo
 

Il Padrino

Member
Ok grazie mille pissio.. ed eviterò di scrivere comegli sms!!!!!:D:D:D

comunque non mi ero reso conto ke fosse già aperto un thread sulle mandragole...Pardon!!!!:D:D
 
Top