FF Spin-Off ma ne esistono altri?

MistychMoon

Nuovo utente
ciao, devo chiedere un pò di cose: primo....quando uscirà in italia final fantasy VII advent children.....e poi mi hanno detto che è il primo di una serie di OAV...ma è vero?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
MistychMoon ha detto:
ciao, devo chiedere un pò di cose: primo....quando uscirà in italia final fantasy VII advent children.....e poi mi hanno detto che è il primo di una serie di OAV...ma è vero?

piu che in italia qui parliamo di europa (ancora nn si sa niente di un eventuale doppiaggio italiano) e la data di uscita è prevista, ma nn ufficialmente, entro la fine di quest anno. Non sarà affatto una serie di OAV , forse intendevano uno dei primi capitoli che faranno parte della "Compilation of FFVII" che include oltre appunto FFAC anche FF Before Crisis FFCrisis Core e FFDirge Of Cerberus. FF dispone gia di serie OAV: una intitolata FF legend of crystal (di cui è disponibile anche la versione italiana chiamata " FF la leggenda dei cristalli") e FF Unlimited
 

MistychMoon

Nuovo utente
davvero????

:eek: cavolo non lo sapevo!!!!come mai hanno deciso di fare questa compilation? e soprattutto gli altri due che mi hai detto di cosa parlerebbero????sono troppo curiosa!!!
 
Top