FF XI ma quanto costa giocare a ffxi????

quetzacoal

Nuovo utente
Sono in possesso della versione originale di ffxi, pagata ben 54euro...al momento dell'acquisto però non sapevo che occorresse pagare una quota mensile per poter accedere al server (neofita dei giochi online come potrai capire). Ad ogni modo solo ieri ho registrato la mia versione su playonline acquistando una content id e scaricando ben 5 ore di aggiornamenti con un modem a 56 kps.....NON SONO ANCORA RIUSCITO A GIOCARCI INSOMMA!!!!! Ne aprofitto per chiederti una favore, esiste un manuale per poter giocare a FFxi??? famme sapè...

Quetzacoal
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Risposta

Questo topic non è stato inserito nella nezione giusta.... lo trasferisco in domande e risposte.. di ffxi....

informazioni sul costo mensile le trovi quì :

http://www.ffxi.it/modules/ffxi/prima/pagamenti.php

tutte le altre informazioni le trovi sempre sul nostro sito www.ffxi.it

---------------
Appena mi confermi he hai il content id comperato e quindi puoi crearti il presonaggio ti do la wp.. mi raccomando leggi le istruzioni di inserimento .. la wp deve essere inserita ESSENZIALMENTE quando crei il pg.
Pertanto fin quando non te la do non puoi giocare.
Tu dammi una conferma e io ti mando la wp con un pm.
---------------
Per quanto riguarda le istruzioni di installazione per ora non abiamo ancora provveduto a tradurle sul sito, ma sono apliamente spiegate bene sul libro di istruzioni originale.
 

quetzacoal

Nuovo utente
:mad: .....azzz....troppo tardi...ho già creato il mio personaggio ed ho gia giocato per 15 minuti senza ottenere grossi risultati....

cosa consigli?

Un'altra cosa....il manuale fornito nella mia confezione ORIGINALE (e ci tengo a precisarlo) di ffxi, è interamente in inglese....!!!!!! Ne esiste una copia in italiano o in francese?
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
In tal caso non puoi interagire con la comunità italiana dato che essendoti stato assegnato un server casuale hai 1/27 esimo di posibilità di essere entrato in ragnarok ( il server della comunità italiana ).
Pertanto l'unico consiglio che posso darti e di cancellare il personaggio richiedere dinuoovo la wp .. aspettare che te la consegnamo ricreare il personaggio seguendo le iscrtuzioni che sono publicate sul sito nel modulo di richiesta della wp e poi potrai trovare noi in game per un supporto alle prime armi di gioco.
In caso contrario non abbiamo possibilità di aiutarti essendo noi dislocati in un altro server.
Il gioco e le istruzioni sono in inglese, questo sito è nato per dare supporto agli italiani.
 

quetzacoal

Nuovo utente
Che fatica sto final fantasy!!!!!

...ho fatto come mi hai detto: ho cancellato il mio personaggio....aspetto un tuo cenno per ricrearlo. Quali sono i tempi di consegna della wp? :D
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Vado a comperartela in nottata al massimo domani, essendo periodo di publicazione siamo sempre molto impegnati ^^
 

quetzacoal

Nuovo utente
Che fatica FFXI

:confused: Ciao WM, ho seguito alla lettera i tuoi consigli, ma della wp ancora, neppure l'ombra.....ho dimenticato qualcosa?
 
Top