FF XIV Ma quanto costa?

Artikdart

Nuovo utente
Lo stesso pagamento del precedente Online (XI) :)
Se vai sul sito ufficiale ci sono tutte le info che desideri! Te lo consiglio fortemente se ami i GdR, l'online è fantastico!
 

Artikdart

Nuovo utente
strano visto che tutti dicono il contrario XD

beh ci hai mai giocato???? anche a me dicevano che faceva skifo... poi l'ho provato grazie ad un amico che ci giocava ed è veramente unico!
Ho giocato per 3 anni a Ragnarok, per 2 a Lineage 2, e per altri 2 a SilkRoad, poi ho giocato anche a ROSE OnLine, Ragnarok 2, Sacred OnLine e tanti altri MMORPG!

E devo dire che Final Fantasy XI On-Line per me è il miglior MMORPG!

poi son gusti ^_^
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
beh ci hai mai giocato???? anche a me dicevano che faceva skifo... poi l'ho provato grazie ad un amico che ci giocava ed è veramente unico!
Ho giocato per 3 anni a Ragnarok, per 2 a Lineage 2, e per altri 2 a SilkRoad, poi ho giocato anche a ROSE OnLine, Ragnarok 2, Sacred OnLine e tanti altri MMORPG!

E devo dire che Final Fantasy XI On-Line per me è il miglior MMORPG!

poi son gusti ^_^

no sul fatto del XI si è anche il mio mmorpg preferito.
Ma il XIV almeno per adesso è molto incompleto detto questo se avessi l'occasione lo prenderei lo stesso XD
 

Artikdart

Nuovo utente
aaaaaaaa scusami allora ho capito io male :)
Del XIV ne sò poco e niente a dire la verità... l'ho visto sempre tramite un amico, ma nn sò nemmeno io com'è del tutto, che sia incompleto non c'è tanto da meravigliarsi... casa Square mi sà che ci deve lavorare ancora un bel pò per renderlo operativo almeno per il 90% Un pò come fece XI al suo lancio.
Comunque anch'io lo prenderei al voro lo stesso O_O ... anche se stò ancora amareggiato per aver lasciato XI perchè tutti son passati al XIV e non mi andava più giocare da solo!
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
aaaaaaaa scusami allora ho capito io male :)
Del XIV ne sò poco e niente a dire la verità... l'ho visto sempre tramite un amico, ma nn sò nemmeno io com'è del tutto, che sia incompleto non c'è tanto da meravigliarsi... casa Square mi sà che ci deve lavorare ancora un bel pò per renderlo operativo almeno per il 90% Un pò come fece XI al suo lancio.
Comunque anch'io lo prenderei al voro lo stesso O_O ... anche se stò ancora amareggiato per aver lasciato XI perchè tutti son passati al XIV e non mi andava più giocare da solo!

beh allora come me speri di riuscire a prenderlo e sperare che mamma SE si muova a sistemare tutto prima possibile e ovviamente anche meglio possibile ^_^
 

euge

Nuovo utente
in pratica per giocarci dovrei spendere un bel po'... se io pago l'abbonamento ma non lo uso per un mese, il tempo che non ho utilizzato mi viene rimborsato?
 
Top