FF VII ma xkè chiudete a casaccio i topic...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gamesource Staff

Well-Known Member
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=14618
chiuso inutilmente senza motivo
lui si parlava di ehrgeiz xò voleva sapere informazioni su ff7 dato che voleva sapere su che consolle è uscito

in ogni caso si poteva aspettare l'autore del topic dato che la domanda era formulata male a specificare

e comunque
quando un utente riporta su una disussione vekkia gli cagate il ca*zo
però se non lo fa e apre un niovo topic e gli dite di usare il tasto search linkandogli il topic vecchio

mha
mi aspetto chiarimenti

Ryo

Member
Guarda che lui non voleva informazioni su ff7. Ha detto solo che aveva aperto il topic nella sezione ff7 perchè in ergheiz ci sono dei personaggi di questo capitolo. Non è un thread chiso a caso. c'era già una discussione a riguardo ed è quindi inutile tenerne due aperte. Per queste cose poi è meglio scrivere nella sezione "Consigli,critiche e aggiornamenti" ;)

kaos31

Active Member
Guarda non mi va di fare discussioni, anche perchè Ryo è la dimostrazione che membri seri e attenti esistono. Ma una cosa la devo dire perchè col tuo post mi sento tirato in ballo. Quel thread è chiuso senza motivo? Ma lo hai letto il mio post? Prima di tutto era un thread doppio, perchè una discussione su Ehrgeiz c'era già, ma da come puoi notare nel mio post non gliene faccio una colpa appunto perche il thread già esistente ha il titolo sbagliato (e sia chiaro che quando chiudo un thread non lo faccio mica con la voglia irrefrenabile di mostrarmi figo e bla bla, ma solo per invitare la gente a rendere più vivibile questo già magnifico forum). Inoltre da come puoi vedere c'è un PS in cui scrivo che la sezione era sbagliata, perchè il titolo del thread è Ehrgeiz, e anche se ha a che fare con FF7 è un gioco completamente diverso. Ipotizziamo che non esisteva un thread su Ehrgeiz: non mi sarei mai sognato di chiudere quello di Auron, ma l'avrei semplicemente spostato.
Noi moderatori facciamo questo "lavoro" solo ed esclusivamente per voi e come ben sapete nessuno ci paga, ma anzi siamo noi che paghiamo per darvi un ottimo forum in cui dialogare.
Quindi, per piacere, prima di sparare inutili sentenze, fermatevi un momento e ragionate su quello che state per dire/fare.

Chiudo perchè la risposta è stata data. Se hai intenzione di alimentare il tuo reclamo fallo con me in pvt.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.