FF X macchina turbine.

.Ashe.

Nuovo utente
scusate, avrei una domanda.
nel gioco Final Fantasy X, prima di arrivare alla riva nord del Fluvilunio, Yuna viene rapita, e Tidus e Wakka si tuffano per salvarla. e lì viene il problema; non riesco a sconfiggere la macchina turbine, mi lancia sempre quelle bombe che mi mettono KO, e io non so proprio cosa fare. non riesco ad andare avanti con il gioco! potreste dirmi come avete fatto voi per sconfiggerla? qual è il modo? grazie mille in anticipo ^^
 

Level MD

The Secret Darkness
ricordo di averla fatta abbastanza semplicemente, haste sui Pg e difenditi quando si prepara ad attaccarti dall'alto... non ricordo se funziona il blind... per il resto è sicuramente debole al tuono quindi se hai un arma con tuonattacco equipaggiala

se proprio non ci riesci torna indietro e manda in turbo Tidus e Wakka
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
ricordo di averla fatta abbastanza semplicemente, haste sui Pg e difenditi quando si prepara ad attaccarti dall'alto... non ricordo se funziona il blind... per il resto è sicuramente debole al tuono quindi se hai un arma con tuonattacco equipaggiala

se proprio non ci riesci torna indietro e manda in turbo Tidus e Wakka
..e se proprio non riesci lo stesso, vai a "livellare" ;)
 

humprey

one winged angel
Senza dubbio dovresti provare a livellare un pò e sviluppare la sferografia principalmente con Wakka e Tidus. Comunque un consiglio: quando livelli fai in modo di far giocare tutti quanti, facendo dei cambi ogni volta che un personaggio compie un'azione. Sicuramente ti aiuterà in quanto troverai già gli altri allo stesso livello di Tidus e Wakka e non molto più deboli.
 
Top