Machines

Topus93

Nuovo utente
Diversi anni addietro, quando ero ancora nell'età speniserata, comprai un certo Machines, di Acclaim Entertainment.
Questo gioco mi piacque fin dal primo istante e non me ne separai mai, finchè, a furia di installarlo, il CD si era graffiato. Sconvolto, fui costretto a buttarlo (avevo 7 anni, ero ancora tonto).
Oggi, a distanza di anni, mi è stato detto che è stato trasformato in un freeware, ovvero scaricabile gratuitamente dal net.
Illuminatemi...

bloom_daylight_lampada_energia_solare_efficienza_2.jpg

la vecchia acclaim è diventata questa a seguito del fallimento. Qualche punto di collegamento c'è e almeno cerco di aiutare chobeat invece di postare lampade :P:P:P

Io non mi ricordo di questo gioco ma sicuramente esiste e ci sono anche le prove che sia diventato scaricabile dal sito della acclaim entertainment, il problema è che il sito non è raggiungibile (probabilmente da quando è fallita la acclaim). Quando ti hanno informato che era scaricabile?

edit: beh se era diventato freeware no, non è illegale.

Io me lo ricordo! Mi piaceva troppissimo farmi del male nella modalità in prima persona entrando da solo nella base nemica!
Per chi interessasse, qui c'è un video: Intro di Machines.

Ricordo di aver provato qualche tempo fa a reinstallarlo ma non ci sono riuscito (probabilmente per colpa di XP - il gioco andava in crash); non ho, tuttavia, speso molto tempo a cercare di farlo funzionare, quindi non escludo che un modo ci sia.

Indietro