Machines

Topus93

Nuovo utente
Diversi anni addietro, quando ero ancora nell'età speniserata, comprai un certo Machines, di Acclaim Entertainment.
Questo gioco mi piacque fin dal primo istante e non me ne separai mai, finchè, a furia di installarlo, il CD si era graffiato. Sconvolto, fui costretto a buttarlo (avevo 7 anni, ero ancora tonto).
Oggi, a distanza di anni, mi è stato detto che è stato trasformato in un freeware, ovvero scaricabile gratuitamente dal net.
Illuminatemi...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
bloom_daylight_lampada_energia_solare_efficienza_2.jpg
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
la vecchia acclaim è diventata questa a seguito del fallimento. Qualche punto di collegamento c'è e almeno cerco di aiutare chobeat invece di postare lampade :p:p:p
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Io non mi ricordo di questo gioco ma sicuramente esiste e ci sono anche le prove che sia diventato scaricabile dal sito della acclaim entertainment, il problema è che il sito non è raggiungibile (probabilmente da quando è fallita la acclaim). Quando ti hanno informato che era scaricabile?

edit: beh se era diventato freeware no, non è illegale.
 

Crusad3rMKII

Death before dishonor!
Io me lo ricordo! Mi piaceva troppissimo farmi del male nella modalità in prima persona entrando da solo nella base nemica!
Per chi interessasse, qui c'è un video: Intro di Machines.

Ricordo di aver provato qualche tempo fa a reinstallarlo ma non ci sono riuscito (probabilmente per colpa di XP - il gioco andava in crash); non ho, tuttavia, speso molto tempo a cercare di farlo funzionare, quindi non escludo che un modo ci sia.
 
Top