WII Madworld | 20 Marzo 2009

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 1 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    1

el_barto_84

Active Member
Anteprima: Anteprima Madworld - GameSource.it
Recensione: Recensione Madworld - GameSource.it

25333695.jpg


MADWORLD
Sviluppatore: Platinum Games
Produttore: Sega
Genere: Azione
Giocatori: 1
Online: No
Data di rilascio: 20/03/09
Sito ufficiale: Madworld

Trailer:

[yt]Kyn5_DYiJ9s[/yt]
 
Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
Ragazzi questo attesissimo titolo è uscito oggi, qualcuno ce l'ha? Ha avuto la possibilità di provarlo? Sarei interessato a sapere qualche vostro parere prima di decidere se renderlo partecipe della mia collezione, oppure lasciarlo a marcire sullo scaffale del Mediaworld :cheesy:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Io ho frenato l'acquisto al day one poichè qualcuno che ci ha giocato mi ha detto cose che non sono piaciute, il tutte legate principalmente al gameplay ripetitivo, in pratica si va avanti con un semplice tasto, senza contare che la longevità è davvero ai minimi storici.
Attendo commenti piu positivi prima di muovermi verso Madworld, mi dispiacerebbe rinunciare visto l aspettative che avevo.
 

el_barto_84

Active Member
Anche io ero tentato, però l'aspetto grafico non mi colpisce molto. Se devo essere sincero sono indeciso tra questo titolo e Rogue Trooper; quest'ultimo mi da l'idea di essere una pietra preziosa, con una giocabilità un pò "grezza" di Gears of War. Però, preferisco attendere qualche parere (recensione) su entrambi prima di fare una scelta.
 

balthier88

lo zio ferra
io l'ho comprato oggi, sono arrivato al primo boss, devo dire che la giocabilità non è male, il gameplay sembra ripetitivo, ma non lo è poi molto, anzi, il gioco in se è veramente divertente, ci giochi che è un piacere, facendoti grosse risate! anche la grafica è veramente bella, mi sto divertendo veramente un sacco!
 

el_barto_84

Active Member
Ragazzi: alla fine ho deciso di comprarlo e visto che c'ero, ho filmato i primi momenti di gioco!

[yt]BDzacQ9KPaM[/yt]
 

balthier88

lo zio ferra
io sono al
castello austriaco, buttar la gente nei rulli appuntiti o infilzarli nella fontana della morte è troppo appagante!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ragazzi come si fa a salvare? dopo il livello tutorial e la sfida col tritatutto inizia un livello con il tempo limite di 30 minuti, al che ho spento il wii credendo di aver raggiunto un checkpoint, ma poi ho visto che il tutto ricominciava da capo...
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
ragazzi come si fa a salvare? dopo il livello tutorial e la sfida col tritatutto inizia un livello con il tempo limite di 30 minuti, al che ho spento il wii credendo di aver raggiunto un checkpoint, ma poi ho visto che il tutto ricominciava da capo...

Salva automaticamente lui a fine livello, non ci sono checkpoint.
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
Completato ieri, che dire, è davvero un ottimo titolo, colmo di tutto: ha una trama avvincente, gameplay divertente e curato, grafica stilosa e ben fatta, musiche divertenti e originali e ecc. L'unico inghippo è la longevità, molto breve se non si vuole giocare al 100%.
Gli darei un 9 pieno, bello, bello, consigliato a tutti.
 

Mzx

Member
Lo comprai al lancio e non me sono affatto pentito.
Gameplay unico e divertente. Cronaca fantastica xD
Stile grafico sublime a dir poco. Adorto le ambientazioni alla "Sin City" e Madworld rende benissimo.
Peccato per la longevità ma è abbastanza rigiocabile!
 
Top