Magic Knight Rayearth/Una porta socchiusa ai confini del sole

kanamechidori

Whispered
6 Febbraio 2006
222
0
6
41
*Rinoa Mudou* ha detto:
Li dovresti trovare piuttosto facilmente dato che non sono esauriti, almeno non che io sappia^^
Personalmente Rayearth mi piace anche se non è tra i miei manga preferiti, comunque non smetterò mai di meravigliarmi per lo stile di disegno fantastico delle Clamp, davvero Mangaka con la m maiuscola^^

Anke io adoro le clamp!grazie al vostro consiglio sono corsa in fumetteria ma ho trovato solo il secondo numero! x gli altri dovrei andare in altre fumetterie ma nn so se avrò il tempo! :( Xò dove ho trovato il secondo mi hanno detto che se li ordino me li fanno avere....
 

Arcangelus88

Nuovo utente
29 Novembre 2005
49
0
1
35
In verità, non sono un grande fan di Rayearth, ho le puntate in vhs della prima serie e preferisco di granlunga X
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
14 Novembre 2006
741
0
10
34
capisco che questo theard è abbastanza vecchiotto quindi dubito arriverà mai una risposta, comunque ho 1 piccola curiosità: nella serie tv andata in onda anni fa su canale 5 le ultime puntate non sono mai andate in onda giusto?!
 

lunanera

Red Wizard
2 Gennaio 2007
530
0
10
37
una porta socchiusa ai confini del sole
che può aprirsi soltanto con un soffio d'amore
amore profondo che ci viene dal cuore
si dal nostro cuore...

...sinceramente non mi ricordo come l'hanno fatto finire però era davvero bello!
 

Shaoran

Tenkai Star
5 Gennaio 2006
258
0
6
37
Ecco che accore l'INCLAMPATO che + INCLAMPATO non esiste XDXDXDXD Dunque la serie animata CASTRATA dalla mediaset non merita nemmeno di essere vista...T-T perciò vi consiglio di vederla in Japp sottotitolata (entrambe le serie che sono due). Dire tutta un'altra cosa sarebbe anche poco. E non dimenticate gli OAV! Anche loro purtroppo trasmessi dai castratori mediaset...T-T Per quanto riguarda la serie sono in tutto 6 numeri divisi in due serie da 3 numeri, ma le puoi trovare tranquillamente in qualunque fumetteria ben fornita ^_^ Ne vale veramente la pena, uno dei classici CLAMP d sempre ^o^ CLAMP LOVE!!! *O*
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
14 Novembre 2006
741
0
10
34
Shaoran ha detto:
Ecco che accore l'INCLAMPATO che + INCLAMPATO non esiste XDXDXDXD Dunque la serie animata CASTRATA dalla mediaset non merita nemmeno di essere vista...T-T perciò vi consiglio di vederla in Japp sottotitolata (entrambe le serie che sono due). Dire tutta un'altra cosa sarebbe anche poco. E non dimenticate gli OAV! Anche loro purtroppo trasmessi dai castratori mediaset...T-T Per quanto riguarda la serie sono in tutto 6 numeri divisi in due serie da 3 numeri, ma le puoi trovare tranquillamente in qualunque fumetteria ben fornita ^_^ Ne vale veramente la pena, uno dei classici CLAMP d sempre ^o^ CLAMP LOVE!!! *O*



i manga li conosco, li ho presi qualche anno fa. per quanto riguarda la serie tv la mia era solo una curiosità, la vedevo da piccola e mi piaceva molto, ma non ricordo di aver visto le ultime puntate, così volevo sapere se era stata la serie a non essere più trasmessa.. :> .
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
30 Settembre 2004
1.200
0
35
37
La serie tv è divisa in 2 parti.

In pratica dovrei spoilerare un pò sempre ammesso che c'è qualcuno che non l'ha ancora visto^^'

Cmq la seconda serie è quella dove tornano a sefiro o sephiro (non so come si scrive so solo al pronuncia XD)

Cmq piccola nota: esiste il gdr per snes e io l'ho quasi finito una volta giocando onestamente^^
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
14 Novembre 2006
741
0
10
34
Hellsing86 ha detto:
La serie tv è divisa in 2 parti.

In pratica dovrei spoilerare un pò sempre ammesso che c'è qualcuno che non l'ha ancora visto^^'

Cmq la seconda serie è quella dove tornano a sefiro o sephiro (non so come si scrive so solo al pronuncia XD)

Cmq piccola nota: esiste il gdr per snes e io l'ho quasi finito una volta giocando onestamente^^



avevo sentito parlare del gioco per console, ma non ho idea di dove andarlo a cercare e poi ho solo ps1 e ps2 io...comunque la serie tv la ricordo, era solo lìultimo pezzetto che mi sono persa, ma sono riuscita a rimediare le ultime puntate in italiano senza sottotitoli, mi è andata bene! :>
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
14 Novembre 2006
741
0
10
34
Hellsing86 ha detto:
Ma della prima serie o della seconda?°°


della seconda ;) ....una amica li aveva e me li ha prestati!comunque credo che esistano i dvd completi di entrambe le serie....
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
30 Settembre 2004
1.200
0
35
37
Si di entrambe le serie esistono le vhs (i dvd non ne sono sicuro), alla yamato video le hanno^^
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
14 Novembre 2006
741
0
10
34
Hellsing86 ha detto:
Si di entrambe le serie esistono le vhs (i dvd non ne sono sicuro), alla yamato video le hanno^^


comunque ho visto l'ultima puntata e, contrariamente al manga, lascia intendere che potrebbe esserci un altro seguito, cosa ovviamente impossibile ed errata dato che nel manga le CLAMP negano ogni possibile 3 serie....bello comunque^^