Magic Knight Rayearth

Doomrider

Guerriero della Luce
Ho appena scoperto l'esistenza, oltre che dell'anime e del manga, anche di un rpg fatto su questa meravigliosa storia!! La trama è la stessa dell'anime, ma ci sono alcuni dettagli in più che lo rendono ancora più bello. Per farla breve tre ragazze, Luce, Anemone e Marina (Hikaru, Fuu e Umi nella versione originale), vengono prelevate dalla Torre di Tokyo e trasportate in un nuovo mondo, che si chiama Cephiro; la Principessa di quel mondo, che ne è la colonna portante, è stata rapita dal malvagio Zagato e quindi ha chiesto l'intervento delle tre ragazze terrestri per diventare Cavalieri Magici e sconfiggere il cattivo.
Note speciali: una nemica delle Magic Knights, alle dipendenze di Zagato, è uguale e spiaccicata a Nube Oscura (quella di dissidia).
Questo gioco è, o meglio era, per super nintendo ma pare l'abbiano rifatto anche per altre console.. qualcuno ne sa qualcosa? Ditemi che c'è qualcuno che l'ha conosciuto e ci ha giocato, vi prego!!!! :D :D
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
DO NOT USE THE MERDASET NAMES X_x

Anyway, gli jRPG di Magic Knight Rayearth sono due. (forse anche più ma su SNES son due). Il gioco è bello, ma i difetti sono riscontrabili in facilità assoluta (anche con la Hard Mod che riduce gli HP delle protagoniste) e scarsissima longevità.
 

Doomrider

Guerriero della Luce
DO NOT USE THE MERDASET NAMES X_x

Anyway, gli jRPG di Magic Knight Rayearth sono due. (forse anche più ma su SNES son due). Il gioco è bello, ma i difetti sono riscontrabili in facilità assoluta (anche con la Hard Mod che riduce gli HP delle protagoniste) e scarsissima longevità.

Dovevo farlo.. non vorrei che qualcuno notasse una strana somiglianza fra Hikaru e la protagonista della mia nuova fic.. :D :D
In effetti sembrava anche a me estremamente facile, fino a che non ho trovato Nube Osc..cioè Alcyone la seconda volta e mi ha steso, stirato e pettinato :(
e ora è diventata la mia ragione di vita batterla! :boese097:(Cit.)
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Come fai a farti stirare da Alcyone? o_O Cioè, no sto gioco è una facilità disarmante, io l'ho finito in 3 giorni, senza grindare e senza fare mai game over X_x
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Come fai a farti stirare da Alcyone? o_O

Ehm... *si vergogna*
....forse.. *si vergogna ancora di più*
..forse ho usato troppi lifecube quando lei lotta da sola contro Hikaru..*si vergogna eccessivamente* e quindi li ho finiti.. poi quando sono tutte e tre nel giro di tre attacchi magici me le ha tirate giù una dopo l'altra, con buona pace del drago d'acqua e delle arti pirotecniche di Hikaru.. *scappa via urlando dalla vergogna*
 

Doomrider

Guerriero della Luce
E io giocavo in Hard Mode.

Posso permettermi una cosa? Ovviamente senza offesa... n00b =*

Grazie. Me lo merito in pieno. Non ci ho ancora riprovato, perchè (cosa forse ancora peggiore) il mio ultimo save point sta prima di presea.. Spero che questo sia il tipico errore di chi fa troppo lo sbroffo e dice "Questo gioco è una gran vaccata"... quindi accetto gli insulti e spero che la prossima volta Alcyon...Nube Oscu.. insomma quella roba lì non mi uccida :D :D
 
Top