Varie Magie & invocazioni

hollyorange

Nuovo utente
Uelà! Ditemi quale magia elemntale e quale eone (o invocazione) vi piacerebbe "imparare" e perkè! Io vorrei IDRO solo perkè ho sempre avuto la fissazione per l'acqua e SHIVA perkè la "uso" da sempre con buoni risultati...mi è entrata nel cuore dal FinalFantasy VII!!!!
Lorenzo Ronso
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
hollyorange ha detto:
Uelà! Ditemi quale magia elemntale e quale eone (o invocazione) vi piacerebbe "imparare" e perkè! Io vorrei IDRO solo perkè ho sempre avuto la fissazione per l'acqua e SHIVA perkè la "uso" da sempre con buoni risultati...mi è entrata nel cuore dal FinalFantasy VII!!!!
Lorenzo Ronso



...ve la ricordate la materia Remove di FF7???

Altro che... con quella i problemi svaniscono!!!
:D:D:D!!!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
idro mi è sempre stata antipatica.... preferisco la mitica Blizzaga (rigorosamente di FF8) e, si, Shiva resta un sogno proibito. Ma anche Flare!
 

korbe

Member
a me piacerebbe controllare una magia di tipo tuono o fuoco..nei final fanno sempre un pò pena come magie (nel sensoche sono deboli..) ma scagliare fiamme e saette sarebbe certo un bel modo per attirare l'attenzione..anche andare in giro in centro a braccetto con shiva sarebbe un altro bel modo per attirare l'attenzione.. :>
 

Lodo X6

I am a Dragoon
io voglio imparare ultima.......hahahahaha :D :D oppure meteor :rolleyes: ma se devo sciegliere dico ultima :D il motivo perchè dalla prima volta che ho usato questa magia mi sono innamorato....poi il nome è bellissimo.....ULTIMA :D
poi come G.F. dico.....Diablos....perchè lo trovo simpaticisimo (anche se gli attacchi sono un po deludenti) :D oppure Griever :D
 

.:yuna:.

lupo bianco
flare sicuramente!!!!ma credo che più d'ogni altra cosa mi piacerebbe saper invocare gli eoni!chiami bahamuth e passa la paura:Doppure sarebbe bello anche saper fare qualche magia bianca,tipo reiz....^^
 

Annie

Cosplayer + Killer
Ultima e Sancta :D!Una bella contraddizione no?Ma devo assolutamente quotare sulla magia return^^..Come summon adoro da sempre Bahamuth(meglio se Zero^_^),Diablos e la Knights of the Round!Mi hanno aiutato sempre parecchio :D
 
Flare e Shadow Flare di FF7! La prima ha dei colori splendidi, l'altra pure, è troppo originale. E poi Bahamut Zero! E poi sempre Ultima, solo per il nome! e Thundaga o Bolt 3 insomma, dato che il tuono è il mio elemento preferito!
Per ora "solo" queste! :D
 

hollyorange

Nuovo utente
Idro in effetti nn è il massimo ma...sono cresciuto con Sailor Neptune capitemi!!!BUAHHHHH!!!!
Neanke Idroga vi piace??? E poi dicevo ELEMENTALE!
Grazie delle risposte comunque!
Lorennnnzzzzzzz
 
Top