Varie Magie & invocazioni

Zefirus

Maestro Gunblader
Come magie senza dubbio Apocalypse di FFVIII (quella di Artemisia per intenderci) e come invocazioni a parte l'ovvia scelta di Shiva (per altrettanto ovvi motivi...) direi Bahamut, il re dei draghi, senza dubbio il più fascinoso degli eoni!
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
io vorrei imparare bahamut...il mio eone preferito mentere la tec che amo di più è la grande e intramontabile SUPERNOVA!!!!...la adoro...anche se nn è una magia elementale per questo meglio buttarsi su sancata e ultima....sono uno che si accontenta di poco:D
 

Kain

So say we all!
La mia magia preferita è Meteor(FF VIII) e l' invocazione più bella è senza dubbio Bahamut, sopratutto quello di FF IX
 

EDEN_89

Batterista-Cestista
magia thundaga... g.f. da invocare assolutamente alexander(VIII)... :cool: il mio g.f. preferito è eden ma per invocarlo e guardare il suo respiro eterno faccio in tempo a morire di vecchiaia :D
 

-JE*-

this is dark(dnangel
tt i bahamut ke esistono shiva....phoenix leviathan.....contain in ff7 è carino........ultima e shadow flare......(forse ho esagerato kn le evocazioni... :D :D XD)
 

kikkolino

TavSoft Member
io vorrei essere yojimbo cosi da essere ricco per fare una stupidissima mossa! la mia magia preferita è sancta
 

Il guerriero nero

I love Tifa \*__*/
Le magie non mi hanno mai attirato più di tanto, io sono un tipo da "ti tiro colpo della mia fida ammazzadraghi e poi ti chiedo se ti è piaciuto".
Ma se dovessi scegliere una magia allora sceglierei Blizzaga.
 
Top