FF VIII Magie Proibite E Artemisia

Witches hunter

THE ULTIMATE
Ehi ma che gf ha elabora mag. proebite?????kharonte???????ecome si trovano i tubi di ferro per averlo?????????
inoltre vorrei anche sapere se riesco a battere artemisia e omega weapon con questi parametri:(hp tutti9999)
-squall
-attacco255
-res196
-mag86

-quisis
-attacco97
-res89
-mag255

-zell
-attacco147
-res255
-mag120

spirito a che serve :confused: :confused: :confused:

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Ti rispondo io .......allora per prima cosa si elbmagproibite lo ha Kharonte e per ottenere i tubi di ferro ti consiglio di giocare molto a carte e se puoi di vincere sempre la carta di INvinta che con transcard ti da un tubo di ferro se non mi sbaglio (spero),.
Si per battere Artemisia con quei parametri sbastano ma per Omega Weapon non penso proprio ,se poi intendi usare le medaglie dell'eroe quello è un altro discorso ^^.
Spero di esserti stato d'aiuto :D

Witches hunter

THE ULTIMATE
ma sono all' livello cento nel castello di artemisia come faccio a migliorare.....vabbe un modo lo trovero.......la battero senza med. dell' eroe.........

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
No dal castello non puoi tornare alle città ,l'unica cosa che puoi fare è uscire da esso e andare in una delle tre porte al di fuori che però non ti permettono l'accesso alle città che resteranno inaccessibili. :cool:

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Anche se tu ne avessi 1000 non c'è la faresti perchè tiserve un'altissima RES e un'altrettanto valore di SPR ,altrimenti gli basteranno pochi colpi .
Ascolta qualcuno che ha più esperienza che ti dice di allenarti se non vuoi fare una brutta fine^^. :cool:

Gamesource Staff

Well-Known Member
Dark Squall Leon ha detto:
No dal castello non puoi tornare alle città ,l'unica cosa che puoi fare è uscire da esso e andare in una delle tre porte al di fuori che però non ti permettono l'accesso alle città che resteranno inaccessibili. :cool:

guarda ke si può uscire dal castello di Artemisia,si può prendere anke la lagunarock! :>

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Dragontype ha detto:
guarda ke si può uscire dal castello di Artemisia,si può prendere anke la lagunarock! :>

Si ma anche prendendo la Lagunarock non puoi entrare nelle città quindi la puoi usare solo per farti un giretto e allenarti in qualche isola .

Witches hunter

THE ULTIMATE
mmmmmmhhh avete ragione......ma come si torna all' laguna rock io non ci riesco...... i portali non danno sul continente dove è posizionata l' astronave

Gamesource Staff

Well-Known Member
devi prendere la 2^ porta nel castello (se non sbaglio)

uscirai sulla spiaggia vicino al chocobosco sacro...

dirigiti li e prendi un chocobo.

fatto questo devi farti un bel giretto del continente sulla sponda est passando in acqua.

arrivato vicino al deserto dei kyaktus c'è una caletta che ti permette di cambiare continente. arrivato nell'altro continente ti basta cercare l'unica sponda dove approdare e potrai raggiungere la lagunarock ;)

spero di essere stato utile :D

Witches hunter

THE ULTIMATE
[ho finito ff8.......
ora su che rpg mi consigliate di buttarmi :confused: :confused: :confused:
ho finito il9 e il10 sono alla fine ma molto scarso e senza segreti :( :( :(
il 7 in inglese me lo consigliate ????????perche?????????? :ffx03:
e che io l' inglese non lo capisco molto bene