FF VIII Magie Proibite E Artemisia

Gamesource Staff

Well-Known Member
ti consiglio di scaricarti l'emulatore snes e finirti FF IV-V-VI ;)

io sto facendo l'ultimo (il 6)...ti assicuro che a dispetto della grafica sono praticamente i migliori ;)

bluciccio91

Member
Dark Squall Leon ha detto:
Ti rispondo io .......allora per prima cosa si elbmagproibite lo ha Kharonte e per ottenere i tubi di ferro ti consiglio di giocare molto a carte e se puoi di vincere sempre la carta di INvinta che con transcard ti da un tubo di ferro se non mi sbaglio (spero),.
Si per battere Artemisia con quei parametri sbastano ma per Omega Weapon non penso proprio ,se poi intendi usare le medaglie dell'eroe quello è un altro discorso ^^.
Spero di esserti stato d'aiuto :D
Veramente lo ha bahamut elabora mag proib karonte ha elabora medicine oroibite

soad-squall

Nuovo utente
ciao ti rispondo io per quanto riguarda i tubi di ferro li puoi anke ricevere da wendigo se nn sbaglio!!!! ti consiglio anke di aumentare i parametri uscendo dal castello di artemisia ed andare all'isola dell'inferno pero per andarci ti servira la ragnarock e nn e facile trovarla

Life'sGDR

Nuovo utente
Una risposta a tutto...

Ciao... Ho un metodo a patto che non l'hai già provato! Devi assolutamente sfruttare al massimo i tuoi Junction.
Ogni personaggio deve avere RS + 60% e altri bonus di questo tipo. RS + 60 % lo ottieni dando ad un G.F. l'oggetto Oricalco o Adamantio, non ricordo. Non è importante, comunque. Esci dal castello e vai alla spiaggia vicino al bosco, dove incontri la scimmietta a cui tirare i sassi, di Dollet. Li troverai gli Adamantarth. Sconfiggili senza Rubare e metti Oggetti Rari ad uno dei tuo PS. Ti daranno quel'oggetto. Ricorda comunqe che la cosa più bella del meglio del meglio dei grandi Final Fantasy (FFVIII) è proprio sfruttare al meglio questo sistema. Ricordati delle magie ( Ti consiglio Areiz o Zero in Difesa e Reflex in Spirito...) Se vuoi qualche altro chiarimento fai pure domande ;)