FF I Mago bianco o maga bianca?

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Non capisco... I maghi bianchi sono maschi o femmine? A me sembrano femmine (la mia si chiama Zandie, credo vada bene per entrambi i sessi).¶P.S. parlo di quelli sulla psp, con la grafica rifatta.¶P.P.S sul libretto del gioco la maga bianca si chiama Sara, perciò credo sempre più che siano femmine.
 

alexander90

Commander from Hell
in genere si...dato che solitamente nei final fantasy hanno un attacco inferiore agli uomini...e vengono quindi "usate" come supporto al gruppo...lascia stare il libretto..il nome lo dai tu...non si sono mai visti maghi bianchi...tutt'alpiù maghi rossi o blu che adoperano entrambe le magie...
 

Crazyhorse1993

Active Member
Non so per la psp, ma per nes e psx erano uomini, infatti quando li trasformavi in wizard, si notava nettamente che erano maschi... per psp non saprei, ma credo la stessa cosa.
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Crazyhorse1993 ha detto:
Non so per la psp, ma per nes e psx erano uomini, infatti quando li trasformavi in wizard, si notava nettamente che erano maschi... per psp non saprei, ma credo la stessa cosa.
Allora... Qualcuno su psp ha un white wizard? Forse chi ce l'ha può mettere fine alla discussione...
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Light_Bahamut ha detto:
Allora... Qualcuno su psp ha un white wizard? Forse chi ce l'ha può mettere fine alla discussione...
Lasciate perdere, qualche minuto fa ho potenziato i personaggi grazie a Bahamut ed ora posso confermare: femmine 100%. Provare per credere!¶P.S. ora Zandie (la mia ex-maga bianca) è anche mooooolto affascinante!
 
Crazyhorse1993 ha detto:
Non so per la psp, ma per nes e psx erano uomini, infatti quando li trasformavi in wizard, si notava nettamente che erano maschi... per psp non saprei, ma credo la stessa cosa.
ma che stai a dire :D io da sempre le ho credute femmine :D infatti quando si evolvono si nota ancora di più

Femmine ;)
 

Crazyhorse1993

Active Member
{{{Squall}}} ha detto:
ma che stai a dire :D io da sempre le ho credute femmine :D infatti quando si evolvono si nota ancora di più

Femmine ;)

pers_whitewiz.gif


Io non noto molta femminilità... :D
 

rollo

Nuovo utente
Credo anch'io siano femmine,visto che in genere le donne sono quelle che hanno meno potenza fisica e vengono usate come eroine a supporto dei protagonisti incaricati di arrecare danno ai nemici.
 

Tidus 91

Pacco \o/
Credo anch'io siano femmine,visto che in genere le donne sono quelle che hanno meno potenza fisica e vengono usate come eroine a supporto dei protagonisti incaricati di arrecare danno ai nemici.
Veramente puoi avere sia mago che maga in questo capitolo, mi pare che nei remake il 3° pg sia semmpre una femmina :)
 
Top