FF X Magus sister e Anima

-luk-

Nuovo utente
Salve ragazzi vorrei avere una precisazione sulle magus sister: Non so perchè me le ritrovo subito dopo il cancello che da via mihen a via microcciosa. Mi attaccano e mi battono senza che possa fare un solo turno. In più dato che non ho sbloccato tutte le armature segrete nei templi(solo nel primo) è ancora possibile sbloccare anima e quindi le magus e quindi prendere le armi dei 7 astri?


Ciao e grazie
 

Tidus 91

Pacco \o/
Bon il succo è quello (mi pare devi andare prima verso Bevelle con l'aereonave prima di andare da Sin o qualcosa del genere) comunque in questo punto del gioco sarà alquanto difficile poter ottenere Anima (e di conseguenza le Magus) essendo presenti in giro per Spira (e di solito di fronte ai templi tranne Kilika e Djose) i Dark Eoni che nelle tue condizioni non arriverai a battere facilmente (per le armi dei 7 astri mi pare non sei impossibilitato a prenderene alcuna, l'unica cosa che non potresti prendere è il simbolo del sole se te lo sei dimenticato)
 

Tidus 91

Pacco \o/
Ma ormai è condannato, se non ha preso la lancia chevalier a Bevelle.
No quello di Bevelle lo prendi sempre e comunque visto che il tesoro blocca la strada per accedere da Bahamut (l'altro tesoro che può aver saltato non è quello della sfera della distruzione ed è stato ampiamente dimostrato che il tesoro con la sfera della distruzione a Bevelle non è missabile)
 

Leon90...

Active Member
Salve ragazzi vorrei avere una precisazione sulle magus sister: Non so perchè me le ritrovo subito dopo il cancello che da via mihen a via microcciosa. Mi attaccano e mi battono senza che possa fare un solo turno. In più dato che non ho sbloccato tutte le armature segrete nei templi(solo nel primo) è ancora possibile sbloccare anima e quindi le magus e quindi prendere le armi dei 7 astri?


Ciao e grazie

Dato questo devi battere Dark Shiva al tempio di Macalania per entrarci...e sarà durissima....quindi dovrai allenarti bene.

Esclusa questa difficoltà puoi prendere sia Anima che le 3 Magus.

Le armi dei sette astri invece le puoi prendere liberamente...solo...se non hai preso il simbolo del sole...devi battere Dark Bahamuth...e con lui è ancora più difficile che con Dark Shiva.
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
No quello di Bevelle lo prendi sempre e comunque visto che il tesoro blocca la strada per accedere da Bahamut (l'altro tesoro che può aver saltato non è quello della sfera della distruzione ed è stato ampiamente dimostrato che il tesoro con la sfera della distruzione a Bevelle non è missabile)

Come non è missabile!? Vuoi dire che ho riniziato il gioco per nulla!?
 

-luk-

Nuovo utente
Ok perfetto! io ho preso il simbolo del sole! Quimdi ora dovrei ritornare in tutti i templi per prendere le armature/armi che non ho preso e andare in quello di baaj per recuperare quella che era nel tempio di bevelle!?
No quello di Bevelle lo prendi sempre e comunque visto che il tesoro blocca la strada per accedere da Bahamuth

Vi ricordate per caso il nome dell'arma che si prende?!


Ciao e grazie
 

omegaseymour

Scaccia-nuovi utenti
Ok perfetto! io ho preso il simbolo del sole! Quimdi ora dovrei ritornare in tutti i templi per prendere le armature/armi che non ho preso e andare in quello di baaj per recuperare quella che era nel tempio di bevelle!?


Vi ricordate per caso il nome dell'arma che si prende?!


Ciao e grazie

Lancia chevalier
 
Top