FF VII Maiden who Travels the Planet

Ax!

Member
Maiden who Travels the Planet

un romanzo di Benny Matsuyama, che narra la storia di Aerith dopo la sua fusione con il flusso vitale del pianeta.

Fonte: wikipedia

Qualcuno sa dirmi qualcosa di questo romanzo? Se è stato tradotto in italiano e dove si può trovare

N.B. se come spesso avviene siete dell'idea di scrivere che anche questo è un capitolo inutile, che non serve per la trama originale di FFVII, e cavolate del genere, per favore non scrivete in questa discussione, non è questo che ho chiesto.

Nel caso avvenga chiedo in anticipo e per ovvie ragioni a Yuna di chiudere. grazie
 

Ax!

Member
On the Way to a Smile

e di questo sapete qualcosa?

Se non sbaglio c'è sia il romanzo che l'OAV (non sono sicuro ma OAV significa film o anime giusto?)
 

gix05

E' tornato !!!
On the Way to a Smile

e di questo sapete qualcosa?

Se non sbaglio c'è sia il romanzo che l'OAV (non sono sicuro ma OAV significa film o anime giusto?)

Non per qualcosa, però "On the Way to a Smile" c'è sempre nel sito segnalato da GatlingGun... Però dell'OAV non so nulla ^^
 

Ax!

Member
OK ecco la domanda da un milione di dollari.

Ho scoperto che l' OAV di on the way to a smile sarà integrato in AC complete, lo vedrò quindi quando avremo (sperando che lo avremo) questo titolo in italia.

Questo anime se non sbaglio parla dell'episodio di Denzel, ma dovrebbero esistere anche altri capitoli riguardanti Tifa e Barret, e forse un altro.
Ci sono questi episodi sull' OAV o sono solo romanzati? se esistono dove stanno? li trovo in AC complete?

Grazie del consiglio del tasto Edit, un invenzione che cambiera il futuro del mondo... :)
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
l'OAV c'è solo di Denzel, o almeno così ho sentito.
Invece il romanzo si divide in
Case of Denzel
Case of Tifa
Case of Barret
Case of Yuffie
Case of Nanaki
Case of Caith Sith.
[da wikipedia, eh]
 

Ax!

Member
l'OAV c'è solo di Denzel, o almeno così ho sentito.
Invece il romanzo si divide in
Case of Denzel
Case of Tifa
Case of Barret
Case of Yuffie
Case of Nanaki
Case of Caith Sith.
[da wikipedia, eh]


Hai ragione. la prima volta che ho visto su wikipedia, come puoi notare anche tu nella sezione Final Fantasy VII, non c'è un link per On The Way To A Smile, pensavo che era tutto li. Invece se lo cerchi col motore di ricerca di wikipedia ti da la pagina...

Quanta ironia tutta in un solo uomo <3

No guarda che dicevo davvero, ironico si ma nel senso che hai ragione e che accetto il consiglio, io ho riso quando ho letto del messaggio del tasto Edit, non volevo offenderti
 
Top