FF VIII maledetta junction status element attack

genesis81

Nuovo utente
Ciao a tutti,sto giocando a FF VIII e arrivato al 3 cd a livello 100 con 3 personaggi e tutti i gf tranne siren (dimenticato durante il tragitto) non sono ancora riuscito ad attivare il J STATUS element attack in nessuna maniera,me lo da sempre in grigio con qualunque gf e tutti hanno appreso ogni abilita' possibile...non so piu' cosa fare,qualcuno è in grado di spiegarmi bene dove sbaglio?grazie in anticipo
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ti serviva giusto Siren XD

Poi se non sbaglio, dovrebbe avere Status Attack anche Kharonte e credo bahamut, ma non sono sicuro al 100%. Non tocco FFVIII da 7 o 8 anni.

Non preoccuparti, comunque, Siren la potrai recuperare nel disco 4. Ricordati di fare assimila su tutti i boss che incontrerai nel 4° disco, perché non ricordo quale la possieda.
 

genesis81

Nuovo utente
figuratise non ci voleva gusto Siren col c..o che ho :-D :-D....grazie mille per l'nformazione almeno ora non mi scervello piu' a capire come cavolo si attivava
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
figuratise non ci voleva gusto Siren col c..o che ho :-D :-D....grazie mille per l'nformazione almeno ora non mi scervello piu' a capire come cavolo si attivava
Per far apprendere meglio i vari junction alle GF aspetta di ottenere l'astronave nel 3 cd e vai all'isola dei kiaktus a sud est del continente di centra/esther vicino al grande deserto per ogni kiaktus riceverai 20 ap e cmq la miglior GF per lo status element attack e dif è Cerberus . :)
 

Epyon

Did I ever exist?
Anche Carbuncle ha J ST-Att, oltre a Cerberus già citato da BahamutdiFF8__Girl.
Siren la assimili da Trythos nel 4° disco, se non sbaglio è nella cantina sotto il mega lampadario. Per batterlo facilmente metti 100 Thundaga in J Elem-Dif e vai che è una passeggiata
asdqf.gif
 

Tidus 91

Pacco \o/
Anche Carbuncle ha J ST-Att, oltre a Cerberus già citato da BahamutdiFF8__Girl.
Siren la assimili da Trythos nel 4° disco, se non sbaglio è nella cantina sotto il mega lampadario. Per batterlo facilmente metti 100 Thundaga in J Elem-Dif e vai che è una passeggiata
asdqf.gif
OT ma dove cavolo eri finito te >.< \OT
 
Top