FF XII Maledetto uccello!!

homusubi

Nuovo utente
:confused: Qualcuno sa dirmi come sconfiggre la dannata Cluckatrice e i suoi tre galletti? Devo fare la caccia prima di partire per bhujerba o posso tornarci anche dopo? Non ditemi che devo solo picchiare forte perchè con la mia miserissima forza proprio non ce la faccio.
Non è che magari devo usare qualche tecnica speciale o qualche magia? Ho provato a scannerizzarle ma non funziona neanche questo.
Qualcuno m'aiutiiiiiii.
Grazie
 

homusubi

Nuovo utente
La situazione è questa: tutti i personaggi al 10 Lv, finito di cacciare il pomodoro sono andato nella zona nord di rabanastre e sono entrato a far parte del Clan di cacciatori, poi mi sono messo a cacciare Thextera, lupacchiotto gigante nella Westersand, il Flowering Cactoid nel Yardang Labirinth, il Wraith nelle fogne dove cominci con Vaan.
A questo punto sono andato a parlare col capoccia del Clan, il moguri Montblanc che m'ha proposto due missioni: il Rocktoise e, appunto, la Cluckatrice.
Questo uccello rompiballe è nelle Giza Plains, precisamente nella North Bank: devi uccidere tutti i nemici della zona, rientrarci e trovi una cluckatrice e quattro botoli piumati. Il problema è che non riesco a fargli danni consistenti rispetto al loro HP.
Ma tu l'hai già imparata qualche limit/turbo/? ? Non so come si chiamano qui, credo quickening ma non sono sicuro.
 

Gippal92

I will never let you
nn posso aiutarti perchè la caccia ho fatto solo il pomodoro, riguardo ai turbi ce ne ho 2 a vaan, 2 a ashe, e 2 a basch,e con basch ho anke l' invocazione di belias
 

homusubi

Nuovo utente
Ma le limit sono chiamate quickening? Si prendono direttamente dalle license oppure bisogna comprare anche altro?
 

homusubi

Nuovo utente
Un po' bruttino però il fatto di poterle insegnare ad un personaggio soltanto, avrei preferito che ognuno avesse le sue. Così magari mi trovo a dare una quick ad uno quando magari faceva più comodo ad un altro... Vabbè, chi vivrà vedrà.
 

homusubi

Nuovo utente
Sono riuscito a prendere la Red Spiral e l'ho insegnata a Vaan che però non me la usa perché non ho rank quickening. Qualche utile delucidazione Mr Gippal92?
 

homusubi

Nuovo utente
Fatto! Fra poco metterò sul forum un mini-guida sulla caccia, guardate lì se serve aiuto, cercherò di tenerla il più aggiornata possibile.
 
Top