[Manga] Air Gear

il principe

Active Member
5 Aprile 2009
2.219
6
36
31
Brescia
li.sten.to
però dovrai aspettare un bel pò :p
non so con che frequenza leggi il manga, ma mi pare che quello di cui ti ho parlato avviene attorno al 17° o 18° volume

Ebbene avevi ragione, il numero 17 è stato stupendo, pazzesco.. ma ho preferito di più il numero 16:non mi ero emozionato mai così tanto per un manga :) (anche se ne ho letti pochi XD)
 

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
Letto anch'io il 23. Deve averlo scritto durante un trip acido..è un volume assolutamente assurdo.

E poi, è una mia impressione o improvvisamente il suo stile di disegno è cambiato?
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
lo stile di disegno è sempre quello sinceramente, non so se poi ti riferisci alle ambientazioni visto che ora sono in un ambiente virtuale
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
francamente non ci ho fatto caso, ma se guardi com'era Ikki all'inizio e com'è ora noterai come la sua figura sia cambiata parecchio nel corso della storia
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
All'inizio era carino, poi è migliorato, ora non lo sopporto. Potrei anche stare ad argomentare, ma non ho voglia, quindi mi limito a dire: truzzi, sciacquette, spiegazioni pseudo-scientifiche, momenti epici obbligatori ad ogni piè sospinto.
 

il principe

Active Member
5 Aprile 2009
2.219
6
36
31
Brescia
li.sten.to
imagegalleryz.jpg


AIR GEAR 25
MANGA SUPERSTARS 63
11x17, B., 192 pp., b/n
PLANET MANGA
Disponibile dal 17/06/2010
Prezzo: 3,90 €

"Grossi, grossissimi guai per i Kogarasumaru! Emiri, uno dei loro membri, si trova ora nel corpo… del Presidente degli Stati Uniti! Mentre i loro alleati sono all’opera per risolvere il problema, Ikki e i suoi compagni affrontano il loro primo, vero combattimento del Glam Scale Tournament. Una gara ad altissima velocità su un’autostrada! E intanto che loro schizzano veloci come la luce verso il traguardo, da qualche altra parte, in Giappone, c’è qualcuno che sta combattendo una battaglia all’ultimo sangue..."