[Manga] Air Gear

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
gli highwind circus sono quelli che gareggiano in autostrada?
se sono loro il motivo per cui hanno vinto i Kogarasumaru è semplice
hanno scelto di gareggiare nel territorio nemico a patto però di scegliere l'ora in cui sfidarsi e così hanno deciso per l'orario di punta, dove il traffico è talmente intenso che la velocità dei circus era ben poca cosa rispetto all'agilità degli avversari
 

il principe

Active Member
5 Aprile 2009
2.219
6
36
31
Brescia
li.sten.to
gli highwind circus sono quelli che gareggiano in autostrada?
se sono loro il motivo per cui hanno vinto i Kogarasumaru è semplice
hanno scelto di gareggiare nel territorio nemico a patto però di scegliere l'ora in cui sfidarsi e così hanno deciso per l'orario di punta, dove il traffico è talmente intenso che la velocità dei circus era ben poca cosa rispetto all'agilità degli avversari

Grazie per il chiarimento :)
 

il principe

Active Member
5 Aprile 2009
2.219
6
36
31
Brescia
li.sten.to
Con il 30° volume di Air Gear in uscita il 17 Novembre sarà compreso un OAD chiamato "Air Gear: The Black Wings and the Sleeping Forest -Break on the Sky" incentrato sulla sfida
Ikki VS Ringo del 16° volume

[YT]RptpTupE-iI[/YT]
 
Ultima modifica da un moderatore:

il principe

Active Member
5 Aprile 2009
2.219
6
36
31
Brescia
li.sten.to
Letto finalmente il numero 26.

La qualità dei disegni aumenta sempre di più come aumenta anche l'adrenalina delle battaglie del Glam Scale. Aspetto con ansia il 27 per vedere l'inizio della sfida tra
Sleeping Forest VS Genesis
 

Topolinia

Nuovo utente
3 Novembre 2010
7
0
1
37
non so mettere lo spoiler, quindi... chi non ha letto l ultimo volume,27, passa al messaggio dopo! xD

ma lei...di chi è incinta?? xD
 

War

Member
19 Settembre 2010
495
5
7
Loc Lac
27° volumetto, il gruppo dei Kogarasumaru le stà prendendo allegramente e Buccha sembra una palla al piede...
La scena finale con Ikki che si accinge a fare sul serio e a mostrare al leader di Slepnir chi comanda il "cielo". :)
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
27° volumetto, il gruppo dei Kogarasumaru le stà prendendo allegramente e Buccha sembra una palla al piede...
La scena finale con Ikki che si accinge a fare sul serio e a mostrare al leader di Slepnir chi comanda il "cielo". :)

ho già letto i capitoli a seguire e devo dire che spererei vivamente le battle non siano tutte così, perchè altrimenti il manga scade troppo
per quanto riguarda Onigiri, ovviamente ero ironico :p
 

War

Member
19 Settembre 2010
495
5
7
Loc Lac
ho già letto i capitoli a seguire e devo dire che spererei vivamente le battle non siano tutte così, perchè altrimenti il manga scade troppo

Sono tentato da seguire anche io gli episodi seguenti ma ho deciso di seguire l'uscita italiana. Per un certo verso spero che i combattimenti che seguirnanno non durino decine di volumetti, sarebbe molto pesante credo.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Sono tentato da seguire anche io gli episodi seguenti ma ho deciso di seguire l'uscita italiana. Per un certo verso spero che i combattimenti che seguirnanno non durino decine di volumetti, sarebbe molto pesante credo.

non durano poi molto ma è cosa succede durante gli stessi scontri che a volte fa cascare le braccia
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
un bell'uppone di oltre un anno \o/
teoricamente non dovrebbe mancare molto alla fine del manga essendo arrivati a quello che dovrebbe essere lo scontro finale, certo che le cose stanno andando moooooooooooooooooolto lentamente, l'ultimo capitolo è troppo bleachiano, non serve a niente