bolverk |FiNaL|SoRa| 24 Gennaio 2007 #1 qualcuno ha il manga di kh 1 e 2 (il 2 nn so se esiste ma l'1 ne sono sicuro) in ita? io li ho trovati solo in inglese? se qualcuno ce li ha potrebbe postarli in questa discussine???:engel007: mi farebbe un grandissimo favore
qualcuno ha il manga di kh 1 e 2 (il 2 nn so se esiste ma l'1 ne sono sicuro) in ita? io li ho trovati solo in inglese? se qualcuno ce li ha potrebbe postarli in questa discussine???:engel007: mi farebbe un grandissimo favore
Cloud_Darth Active Member 24 Gennaio 2007 #2 Non credo si possano postare i manga... Comunque avviso importante: i manga di KH1 in ita ESISTONO... cercate ragazzi
Non credo si possano postare i manga... Comunque avviso importante: i manga di KH1 in ita ESISTONO... cercate ragazzi
LadySephiroth Katatsubasanotenshi 26 Gennaio 2007 #3 qui trovi tutto ciò che cerchi http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=10695&page=2&pp=10
shadow.94 PS3 e 360 I love you 27 Gennaio 2007 #5 Questa discussione non doveva essere messa nella sezione Anime & Manga !?!