me ne hanno parlato male persino i super fan della serie, il che è tutto un dire
mi hanno detto che era pure disegnato da cani
non accanita ma sono fan, e confermo: il primo numero mi è bastato e soverchiato da qui all'eternità.me ne hanno parlato male persino i super fan della serie, il che è tutto un dire
Death Note - in onda ogni martedì alle 22: quando Light Yagami trova uno strano quaderno nero che sembra caduto dal cielo, pensa a un qualche tipo di scherzo. Ben presto, però, Light scopre che è un DEATH NOTE, appartenente al dio della morte Ryuk, in grado di uccidere una persona semplicemente scrivendo il nome della vittima sulle sue pagine...[/I]
mtv.it
ho visto la prima puntata visto che assieme al 12esimo volume di Death Note la Panini ha pure inserito il dvd contenente la prima puntata dell'anime e il doppiaggio non mi pareva poi così maleNaturalmente me lo guarderò, ma se penso al doppiaggio di Light e Ryuk in quel pezzetto che ho visto mi viene da piangere :sadd:
ho visto la prima puntata visto che assieme al 12esimo volume di Death Note la Panini ha pure inserito il dvd contenente la prima puntata dell'anime e il doppiaggio non mi pareva poi così male
bè ma questo è ovvio. I doppiatori italiani lo vedono solamente come un lavoro, basti vedere l'attuale doppiatore di Rufy in One Piece, Roberto Novara, che ha un modo di fare tutto serio, persino nelle urla. E' una cosa atroce. I doppiatori giapponesi invece ci mettono passione in questo e il risultato ovviamente è differentenon è il doppiaggio in se a far schifo, ma mancano totalmente di capacità recitativa (e pensare che tali doppiatori sono pure bravi in altri contesti)
Saint Seiya Hades: Mediaset acquista il Chapter Inferno
Buoni ascolti oppure no, Mediaset finalmente annuncia, tramite il sito SSDS.it, l’acquisto del secondo capitolo della serie Hades, attualmente in onda la domenica mattina con i nuovi episodi su Italia 1:
30/10/08 - CHAPTER INFERNO - 12 OAV ACQUISTATI DA MEDIASET!
E' con piacere che annuncio l'acquisto della serie da parte di Mediaset dell'intero blocco Meikai Hen, Chapter Inferno (tot.12 OAV)
Inizieranno a breve i lavori di doppiaggio sulla serie, a presto per ulteriori aggiornamenti!.
animeclick