manga su ff esistono?

USMCuper

Dark Angel
8 Settembre 2006
351
0
6
32
Belanner ha detto:
già, l'unica cosa è che mi era capitato un hentay :cool: :eek: sotto le mani e contesto a parte, è davvero brutto vedere i personaggi dissacrati a quel modo, era davvero apprezzabile la qualità dei disegni, soprattutto quelli dove nn sucedeva nulla e vi erano solo dialoghi, c'era una mezza tavola di auron che passeggia da solo sull'aeronave che era disegnata davvero bene, peccato che certi talenti vengano sprecati a quel modo, farebbero molti + quattrini se mettessero un tema meno scabroso :D
peccato, però sul web avevo trovato qualche accenno ad alcuni fumetti in inglese, o meglio ho trovato questo:

[modifica] Anime, film in Computer grafica e manga
La saga di Hironobu Sakaguchi ha avuto anche altre incarnazioni non videoludiche:

Final Fantasy: Legend of the Crystals, anime di 4 puntate, seguito diretto di Final Fantasy V.
Final Fantasy: The Spirits Within, film di animazione in computer grafica, di cui esiste anche un adattamento romanzesco.
Final Fantasy: Unlimited, anime di 25 puntate più un prologo (di cui esiste anche un adattamento romanzesco, Final Fantasy: Unlimited - Huta no kizuna), la cui storia è completata da (in ordine cronologico):
Final Fantasy: Unlimited After Spiral Zero (romanzo online)
Final Fantasy: Unlimited Before - Aura Inochi Tsugumono (romanzo radiofonico)
Final Fantasy: Unlimited After (libro illustrato)
Final Fantasy: Unlimited After Spiral (7 romanzi online)
Final Fantasy: Unlimited After 2 - Risa, Tachikirareta kusari (romanzo radiofonico)
Final Fantasy VII: Advent Children, film di animazione in Computer Grafica, seguito diretto di Final Fantasy VII, uscito nel 2005 in Giappone su DVD e UMD e nel 2006 in Europa.
Final Fantasy VII: Last Order, anime OAV su Final Fantasy VII che si inserisce cronologicamene prima di quest'ultimo e che sarà incluso nella Ultimate Edition di Final Fantasy VII: Advent Children. Si compone di un solo episodio da 25 minuti.
Final Fantasy XI: The Out of Orders, manga basato su Final Fantasy XI - Online.

per vedere il tutto cliccate QUI!
complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!
 
7 Novembre 2006
218
0
6
di nulla, sapete mi ero intestardito e visto che avevo ottenuto quache risultato a livello informativo ho trovato giusto condividerlo con tutti! :D