[Manga] Tsubasa Reservoir Chronicle

letto il numero 26, mi è durato pochissimo forse un quarto d'ora :/
una volta che sarà uscito il 28 è meglio che mi rilegga la storia a partire dal primo, non so perchè ma la trama di questo manga non riesco ad imprimermela nella testa

Sto per leggere anche io il 26, lo comprerò domani **
Si la trama è parecchio contorta sopratutto alle battute finali, ma non vedo l'ora di vedere come finisce **

Che meraviglia la storia di Shaoran che si vede nel numero 25 *-* Finalmente si legge ciò che nei primi numeri era poco capibile, cominciano a riempirsi i buchi **

se ti è piaciuta la storia di Shaoran allora ti piaceranno gli sviluppi che ci sono nel 26° volume

Appena finito il 26°, cavolo...meraviglia *-*

Watanuki! ecco chi è ò.ò Più vado avanti e più penso che bisogna leggere anche xxxholic per capire al meglio i "buchi"

Si lo so lo so, però qui si capisce chi è davvero, o meglio il suo ruolo.
Io ho letto i primi 8 di xxxholic ma mi sa che devo leggere anche gli altri <.<

so che si accennava a qualcosa che legava Watanuki con Shaoran, ma non ricordo in che volume. Probabilmente in uno di quello più avanti rispetto a quelli letti da te visto che ne sono usciti 13 in Italia

letto il 27, le Clamp a volte esagerano con gli "effetti" delle magie e si finisce col non capire che sta succedendo (come se non bastasse visto che pure la storia è intrecciata parecchio :/)

Indietro