L lyllo Member 9 Marzo 2007 #16 Darknessbade ha detto: Amuleto d'oro; devi fare qualche missione secondaria oppure comprarlo ai monti mosfera^^ Clicca per espandere... come si ottiene con le missioni? tnx
Darknessbade ha detto: Amuleto d'oro; devi fare qualche missione secondaria oppure comprarlo ai monti mosfera^^ Clicca per espandere... come si ottiene con le missioni? tnx
K Kaelhi Member 9 Marzo 2007 #17 Guarda il topic "Missioni secondarie" aperto da poco. Ho già postato un pò di missione tra cui quella che ti interessa . Se hai dei dubbi chiedi pure.
Guarda il topic "Missioni secondarie" aperto da poco. Ho già postato un pò di missione tra cui quella che ti interessa . Se hai dei dubbi chiedi pure.
L lyllo Member 10 Marzo 2007 #18 Kaelhi ha detto: Guarda il topic "Missioni secondarie" aperto da poco. Ho già postato un pò di missione tra cui quella che ti interessa . Se hai dei dubbi chiedi pure. Clicca per espandere... ottimo grazie mille! ora vado a buttare un occhio
Kaelhi ha detto: Guarda il topic "Missioni secondarie" aperto da poco. Ho già postato un pò di missione tra cui quella che ti interessa . Se hai dei dubbi chiedi pure. Clicca per espandere... ottimo grazie mille! ora vado a buttare un occhio