quella della costa di phon la compri dal mugori in cima alla collinetta piu' sopra del salvocristallo,quella della pianura se non sbaglio ad archades.Titingiu ha detto:salve volevo chiedere come si ottengono le mappe di "Costa Phon" e della "Prateria di Tchita"????
:ffx03:
innanzitutto benvenuta...Leila_87 ha detto:Salve, sono nuova mi chiedevo se c'è la possibilità di ottenere tutte le mappe complete di tutte le zone in una volta. Non so tipo un muguri che venda la mappa del mondo completa... grazie.
Leila_87 ha detto:Salve, sono nuova mi chiedevo se c'è la possibilità di ottenere tutte le mappe complete di tutte le zone in una volta. Non so tipo un muguri che venda la mappa del mondo completa... grazie.
sarebbe tutto troppo semplice sennò...Leila_87 ha detto:Grazie... pecccato speravo ci fosse un modo...
Leila_87 ha detto:Salve, sono nuova mi chiedevo se c'è la possibilità di ottenere tutte le mappe complete di tutte le zone in una volta. Non so tipo un muguri che venda la mappa del mondo completa... grazie.
io ho dalan. per controllare se hai le mappe, devi visualizare il mappamondo, se la mappa del luogo selezionato cel'hai, ti compare sulla destra un foglio (che sarebbe la mappa)THE DARK MESSENGER ha detto:ciao
ragazzi ma qualcuno è riuscito a diventare mappiere ?????
cioè...come si fa a sapere quali mappe mancano?????
c'è un modo???
ciao!
Dark Avenger ha detto:Ma esiste una mappa dei Sotterranei del Faro???...mi mancherebbe solo quella per avere Dalan.
è sicuramente per quelloDark Avenger ha detto:No il fatto è ke ho un problema ke hanno avuto un pò tutti...il pupazzetto di Dalan...forse non mi esce xkè non sono entrato nelle stanze dove stanno Zodiark e Drago Demoniaco...