FF XII mappe del gioco

cloud 7

Member
Titingiu ha detto:
salve volevo chiedere come si ottengono le mappe di "Costa Phon" e della "Prateria di Tchita"???? :confused: :confused:

:ffx03:
quella della costa di phon la compri dal mugori in cima alla collinetta piu' sopra del salvocristallo,quella della pianura se non sbaglio ad archades.
 

Leila_87

Nuovo utente
Salve, sono nuova mi chiedevo se c'è la possibilità di ottenere tutte le mappe complete di tutte le zone in una volta. Non so tipo un muguri che venda la mappa del mondo completa... grazie.
 
Leila_87 ha detto:
Salve, sono nuova mi chiedevo se c'è la possibilità di ottenere tutte le mappe complete di tutte le zone in una volta. Non so tipo un muguri che venda la mappa del mondo completa... grazie.
innanzitutto benvenuta...
per rispondere alla tua domanda la risposta e no...
io ti consiglio di prenderle mano mano che incontri i mappieri perche poi senno ti devi girare tutta ivalice per trovarle tutte
 
Leila_87 ha detto:
Salve, sono nuova mi chiedevo se c'è la possibilità di ottenere tutte le mappe complete di tutte le zone in una volta. Non so tipo un muguri che venda la mappa del mondo completa... grazie.

Purtroppo no.
 

Il Padrino

Member
Leila_87 ha detto:
Salve, sono nuova mi chiedevo se c'è la possibilità di ottenere tutte le mappe complete di tutte le zone in una volta. Non so tipo un muguri che venda la mappa del mondo completa... grazie.

Cara Leila ti spiego il motivo per il quale è impossibile acquistare tutte le mappe in un colpo solo... Innanzitutto non tutte le mappe possono essere comprate dai mappieri, ma volte le trovi in particolari forzieri di alcune mappe... Inoltre alcune zone possiedono più di una mappa che ti indicano zoni ancor più nascoste della località presente... Infine non può essere soddisfatto questo tuo desiderio perchè possedere tutte le mappe è una delle condizioni per poter completare Il Covo degli Aviopirati... Spero di essere stato chiaro...:D:D:D:D
 
THE DARK MESSENGER ha detto:
ciao

ragazzi ma qualcuno è riuscito a diventare mappiere ?????

cioè...come si fa a sapere quali mappe mancano?????

c'è un modo???

ciao!
io ho dalan. per controllare se hai le mappe, devi visualizare il mappamondo, se la mappa del luogo selezionato cel'hai, ti compare sulla destra un foglio (che sarebbe la mappa)
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
No il fatto è ke ho un problema ke hanno avuto un pò tutti...il pupazzetto di Dalan...forse non mi esce xkè non sono entrato nelle stanze dove stanno Zodiark e Drago Demoniaco...
 
Dark Avenger ha detto:
No il fatto è ke ho un problema ke hanno avuto un pò tutti...il pupazzetto di Dalan...forse non mi esce xkè non sono entrato nelle stanze dove stanno Zodiark e Drago Demoniaco...
è sicuramente per quello
 
Top