FF XII Mappe di Ivalice

@li

This is my story....
Dato che ho notato la crescente richiesta di mappe dei luoghi, mi sembra utile radunarle tutte in un posto!
Per completezza le metto tutte, alcune sono più utili e altre meno, spero possano servire!

Metto inanzitutto la legenda e un'altra riferita esclusivamente alla mappa del Grande Cristallo (che è piena di porte, altari e traslatori!)


Legenda
Legenda Grande Cristallo


Qui è indicato il contenuto dei contenitori del tesori con relative percentuali di apparizione, se va equipaggiato o no il bracciale di diamante e se il contenitore riappare o no (quelli in rosso). Il numero nella tabella corrisponde al numero del contenitore indicato sulla mappa. Ho inserito quelli che credo interessino di più dato il contenuto, se avete bisogno dell'elenco di un'altra area basta chiedere!!

Contenitori del tesoro Gallerie Barheim
Contenitori del tesoro Miniere di Henne
Contenitori del tesoro Grande Cristallo
Contenitori del tesoro Sotterranei del Faro


Mappe:

Rabanastre
Rabanastre - città bassa
Rabanastre - palazzo
Deserto Est di Dalmasca
Pianura di Giza - stagione secca
Pianura di Giza - stagione umida
Canali di Garamsythe
Segrete di Nalbina
Gallerie Barheim
Bhujerba
Miniere di Lhusu - 1
Miniere di Lhusu - 2
Leviatano
Deserto Ovest di Dalmasca
Ogir Yensa
Nam Yensa
Tomba di Raithwall
Pianura di Ozmone
Villaggio Jahara
Giungla di Golmore
Villaggio Eruyt
Miniere di Henne
Gole di Paramina
Bur-Omisace
Tempio di Miriam
Borgo di Nalbina
Monti Mosfora
Bosco di Salika
Costa Phon
Prateria Tchita
Palazzo di Sochen
Vecchia Archades
Archades
Laboratorio Draklor
Porto di Balfonheim
Foresta stregata
Giruvegan
Grande cristallo
Cascate di Ridorana
Faro di Ridorana - base
Faro di Ridorana - centro
Faro di Ridorana - sommità
Faro di Ridorana - sotterranei
Altopiano di Cerobi
Caverne di Zertinan
Nabudis
Palude di Nabreus
Bahamut

Spero di non essermi dimenticata niente...

Se qualcosa non fosse chiaro chiedete pure!
 

@li

This is my story....
seeq 95 ha detto:
un ennesimo altro lavoro!

In che senso "altro"?!
Non ne ho trovate tutte insieme, solo qualcuna sparsa qua e là...
Sono stata ciecata e non ho visto che c'è già?! :confused:
 

Zargabaath

Membro N.4 AVALANCHE
Io credo che seeq intendesse un altro lavoro ben fatto come i mostri rari e via dicendo...^^

Complimenti ottimo lavoro @li
 

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Ottimo lavoro... Ma hai fatto tanti sforzi per niente!! C'è già FF12maps che indica tutte le mappe, i tesori, il loro contenuto e le relative percentuali di ottenimento... Ottimo lavoro comunque!!!
 

@li

This is my story....
bahamuth ha detto:
Ottimo lavoro... Ma hai fatto tanti sforzi per niente!! C'è già FF12maps che indica tutte le mappe, i tesori, il loro contenuto e le relative percentuali di ottenimento... Ottimo lavoro comunque!!!

Lo so, ma non tutti lo conoscono e chiedono sul sito. Mi sembrava più semplice metterle tutte assieme in modo da non esserci mille post che chiedono la stessa cosa sparsi nei posti più disparati!!
 

gix05

E' tornato !!!
Brava, ottimo lavoro, le mappe sono ottime, e ora sono nel forum e tutte insieme. Io dico reputazione up per il lavoro !
 

@li

This is my story....
Grazie! A me sembrano molto chiare, non so come siano quelle che si trovano in giro in vari siti, ma queste mi sono sempre piaciute molto!
Spero possano servire!
 
Top