Mario vs Sonic: The Endless Battle

Chi preferite tra Mario e Sonic?


  • Votatori totali
    18

Hitoshura

Free will is an illusion
In effetti non sembra così scontata la risposta Hitoshura...:laugh:

L'ha fatto apposta per contrariarmi
sisii.gif

Bisogna essere pazzi e/o idraulicofili per amare Wario
sisii.gif


Pensavo che sto sondaggio comunque avrebbe raccolto più successo :push:
Sta a vedere che le nuove leve ritengono obsoleti i due pg in questione :notrust:
 

el_barto_84

Active Member
No è solo che non hanno capito come funziona ancora un forum. Sono troppo abituati male con Facebook :evil:
Ringrazia che non c'è la possibilità di condividere link :push:
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Ehm, uhm... in realtà ad ogni primo post di una pagina di un topic c'è il link per condividerlo su FB :laugh:
Oppure intendevi altro? Non sono un guru di FB grazie a dio :laugh:
 

Wewee

Member
Mario tutta la vita.Nei giochi di Sonic non si ragiona,devi andare solamente veloce e fare qualche salto e schivare le spine(che spesso non succede a causa dell'elevata velocità del porcospino).
E poi,ultimamente tutti i giochi di Sonic sono una brutta copia dei giochi di Mario:Mario Kart Wii=Sega all stars racing,Mario Power Tennis=Sega superstar tennis.Il resto degli ultimi giochi di Sonic sono troppo simili secondo me,e li ho provato tutti.Resta solo Colours da provare,ma per ora il mio voto va a Mario visto che mi ha trasmesso più emozioni per ora :)
 

manuel89

Member
ehh di fficile come scelta,tutti e 2 bei giochi che mi ricordano,quando giocavo da bambino.forse preferisco mario che è un classico dei giochi su cinsole.
 

Sail

Member
10000 volte mario, è il migliore in assoluto. Mi ricordo ancora il gioco che avevo di mario sul gameboy pocket, non a colori. Intramontabile l'idrulico dal cappello rosso
 
Top