A amar90 Espert 26 Maggio 2007 #1 Qualcuno di voi sa dirmi che cos'è il martello che la dama di toleno ti consegna se gli porti le tredici stellazio? Perchè gliele ho portate ma nn so perchè non ho ricevuto niente Grazie
Qualcuno di voi sa dirmi che cos'è il martello che la dama di toleno ti consegna se gli porti le tredici stellazio? Perchè gliele ho portate ma nn so perchè non ho ricevuto niente Grazie
SalvoXXX FFOnline User 7 Settembre 2007 #3 Il martello serve per creare la barda di latta(ultima armatura,la più potente) per Steiner da Hades nel mondo dei ricordi.
Il martello serve per creare la barda di latta(ultima armatura,la più potente) per Steiner da Hades nel mondo dei ricordi.
squall-fantasy Member 7 Settembre 2007 #4 si ma dice ke gli ha dato 13 stellazio e la regina non gli ha dato niente
SalvoXXX FFOnline User 7 Settembre 2007 #5 Forse non gliene avrà dato qualcuno. Comunque la conversazione è di maggio,può darsi abbia già risolto.
Forse non gliene avrà dato qualcuno. Comunque la conversazione è di maggio,può darsi abbia già risolto.