marvel: la grande alleanza

dark griver

Il GF indomabile....
credo sia il primo GDR della casa marvel ma devo dire ke è un gran bel gioco... tantissimi personaggi marvel da usare e altrettanti cattivi da sconfiggere... si deve creare la propria squadra di super eroi darle un nome e potenziare i parametri degli eroi. avvincente anke la trama e i vari mini gioki (tra cui qiuz, storie di personaggi e molto altro). lo volevo prendere un po' dopo ma nn sono riuscito a trovare dirge of cerberus allora mi sn accontentato... pazienza tanto doc lo prendo in settimana mentre questo lo finisco tra poco
 

shadow.94

PS3 e 360 I love you
dark griver ha detto:
credo sia il primo GDR della casa marvel ma devo dire ke è un gran bel gioco... tantissimi personaggi marvel da usare e altrettanti cattivi da sconfiggere... si deve creare la propria squadra di super eroi darle un nome e potenziare i parametri degli eroi. avvincente anke la trama e i vari mini gioki (tra cui qiuz, storie di personaggi e molto altro). lo volevo prendere un po' dopo ma nn sono riuscito a trovare dirge of cerberus allora mi sn accontentato... pazienza tanto doc lo prendo in settimana mentre questo lo finisco tra poco

Marvel la grande alleanza è veramente un bel gioco.
Mi sapresti dire quanto costa? :confused:
 

dark griver

Il GF indomabile....
direi intorno a 50-60 euro... xò vi assicuro ke è veramente bello... io l'ho finito in una settimana e poi la grafica è pazzesca...
 

shadow.94

PS3 e 360 I love you
dark griver ha detto:
direi intorno a 50-60 euro... xò vi assicuro ke è veramente bello... io l'ho finito in una settimana e poi la grafica è pazzesca...

L'hai finito in una settimana!?!
Allora dura pochissimo!!!!!
 

dark griver

Il GF indomabile....
no...no... sn io ke andavo veloce... ma in una settimana o finito sl la storia mentre con le missioni sec
devo ancora finirle
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non mi aspettavo che ci fosse un topic su questo gioco, ma visto che c'è, avviso che il seguito è in cantiere

Marvel Allies Again

The action-RPG sequel is poised to strike within the next year.

In Activision's Q4 / Fiscal 2008 Earnings Conference Call posted earlier today, Activision confirmed that it will be releasing the sequel to Marvel: Ultimate Alliance within the next twelve months.



"...Turning now to Superheroes, we'll launch Spider-Man: Web of Shadows for the holiday, plus we will release the sequel to our successful Marvel: Ultimate Alliance later in the [fiscal] year," said Mike Griffith, Activision's President and Chief Executive Officer of Publishing.



Note: IGN mistakenly reported that this game would be released in 2008 based on the call, but the release period for the Marvel: Ultimate Alliance sequel was spoken of as the fiscal year rather than the calendar year, and FY 09 for the company actually stretches through March of 2009.



Given that Spider-Man is Activision's big holiday 2008 game, this likely puts the Marvel: Ultimate Alliance sequel in Q1 2009, making it one of the first games to look out for after the Christmas rush is over. Specific platforms were not announced for the game (which had been previously spoken of in rough terms in another financial notice), but given how popular the original game was, we would expect the next Marvel: Ultimate Alliance to be released for every platform imaginable. An exact title was not given for the sequel, so it is possible that the next game will adapt a slightly different name, although it seems safe to guess that gamers can call it "Marvel: Ultimate Alliance 2" unless Activision gives us a new name for the game. The series started as X-Men Legends, so it's possible that something entirely new is afoot for the Marvel license.


acc, devo ancora cominciare il primo, sarà il caso che mi sbrighi, vabbè tanto c'è tempo...
 

pissio

Osservatore di eclissi
ne fanno un seguito?
il primo gioco non mi pareva niente di che, anzi, non mi ispirava per niente, vuoi per i personaggi Marvel che non gradisco molto vuoi per il tipo di gioco. Ci ho giocato poco ma il gameplay mi pareva abbastanza atroce
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
io per ora ho finito solo X-men Legends 2, e sono d'accordo con te, il gameplay non mi è sembrato nulla di eccelso, cosi come il gioco in termini globali, credo piu che altro che attiri per la presenza dei personaggi marvel, e se non gradisci nemmeno quello, immagino che diventi un'esperienza tutt'altro che positiva
 
Top