Maschio o femmina l'eterno dilemma

gioseph

Active Member
Ma io ovviamente scelgo un personaggio del mio stesso sesso quindi maschio.. non mi è mai passato per la testa di scegliere un personaggio femminile quando avevo la possibilità di sceglierlo maschio XD
 

Sail

Member
Sempre scelto maschi, ma non sono un maschilista, però non capisco perchè dovrei scegliere femmina. Essendo maschi non mi riuscirei ad identificare in una femmina, non mi ritroverei come personaggio
 

Lyon17

18/03/2011
Scelgo quello che mi attira di più come design complessivo... In genere comunque quando si è presentata questa scelta, ho preferito il genere maschile.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
L'eterno dubbio? Ma anche no. Dipende dal CD sinceramente... difatti concordo con l'opinione di Lyon. Va a gusti di volta in volta.
 

Akito

Nuovo utente
Dipende a cosa gioco, tipo a Rainbow Six Vegas 2 mi facevo quasi sempre quello femminile, mentre negli rpg spesso scelgo quello maschile. Boh dipende un po' dal momento
 

Wewee

Member
Se c'è la possibilità scelgo quello maschile,perché alla fine in un videogioco ci si deve immedesimare,e con un personaggio femminile non ci riuscirei.
 
Io scelgo sempre il mio stesso sesso,quindi pg maschile,tuttavia in giochi tipo bayonetta se ci fosse stata la possibilitù di scegliere un pg maschile ne avrei fatto volentieri a meno :D
 
Top