Mass Effect: Invasion

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
image_gallery


Titolo originale: Mass Effect: Invasion
Autore: Walters / Jackson Miller / Francia
Editore: Panini Comics
Volumi: 1
Genere: Fantascienza
Prezzo: 12 Euro​


Una storia inedita destinata a tutti i fan di Mass Effect che fa da preludio al terzo capitolo del famoso videogioco di Bioware ed Electronic Arts. Quando un gruppo di navi di Cerberus chiede di atterrare sulla stazione Omega, cuore del mondo criminale della galassia, nessuno si aspetta problemi. Al loro arrivo, però, non sbarcano uomini, bensì alieni di una razza mai vista prima, che cominciano a uccidere chiunque trovano sulla loro strada. Grazie all’intervento di Aria vengono fermati, ma ora l’asari dovrà scoprire chi sono gli invasori e qual è il coinvolgimento di Cerberus nell’attacco alla sua stazione.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Finito di leggere stamattina. Carino, ma non ai livelli di Redemption e di Evolution. Consigliato soprattutto a chi, giocando ME3, si chiedeva che cavolo ci faceva Aria sulla cittadella e che cosa fosse successo su Omega.
Spero in un DLC del gioco che possa dare anche un finale alla faccenda, anche perchè in ME2 mi sono divertito molto durante le avventure nella decadente stazione spaziale