J jack99 Member 29 Marzo 2006 #16 Scusate ma che diavolo è kotr o kotor che io avevo tutte le Materie ma questa non l'ho mai sentita....
Scusate ma che diavolo è kotr o kotor che io avevo tutte le Materie ma questa non l'ho mai sentita....
C chao Nuovo utente 29 Marzo 2006 #17 è knigh of the round abbreviata ovviamente quella dei 13 sa che stanchezza scrivere ogni volte knigh of the round
è knigh of the round abbreviata ovviamente quella dei 13 sa che stanchezza scrivere ogni volte knigh of the round
J jack99 Member 29 Marzo 2006 #18 chao ha detto: è knigh of the round abbreviata ovviamente quella dei 13 sa che stanchezza scrivere ogni volte knigh of the round Clicca per espandere... Ahhh ecco mi pareva di non aver dimenticato niente...
chao ha detto: è knigh of the round abbreviata ovviamente quella dei 13 sa che stanchezza scrivere ogni volte knigh of the round Clicca per espandere... Ahhh ecco mi pareva di non aver dimenticato niente...
K KnightOfTheCross Nuovo utente 1 Aprile 2006 #19 jack99 ha detto: Va che esiste solo la Master command la summon e la magic...la Master support e indipendent materia non esiste... Clicca per espandere... Ops.... :> Avevo letto (nn mi ricordo assolutamnte dove...se lo trovo ve lo dico) che c'erano tutte tutte tutte...
jack99 ha detto: Va che esiste solo la Master command la summon e la magic...la Master support e indipendent materia non esiste... Clicca per espandere... Ops.... :> Avevo letto (nn mi ricordo assolutamnte dove...se lo trovo ve lo dico) che c'erano tutte tutte tutte...