Master Mosquiton

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Una volta facevano l'anime su Mtv, ma da allora non s'è piu visto...adesso mi chiedo se esiste il manga, e quale dei due (anime/manga) è il migliore....?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
39
Torino
www.gamesource.it
jack99 ha detto:
Una volta facevano l'anime su Mtv, ma da allora non s'è piu visto...adesso mi chiedo se esiste il manga, e quale dei due (anime/manga) è il migliore....?

anche io vedevo solo l anime purtroppo si fermava sempre alla 6 puntata e per di piu in maniera deplorevole, il che mi dispiace davvero tanto. Del manga sinceramente non l ho mai visto da nessuna parte e non so manco se esista

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
38
www.ffonline.it
si fermava alla sesta puntata? non capisco. comunque bellissima (nonchè figura tragica) la moglie vampira, non mi ricordo i nomi dei personaggi, comunque era un grannbell'anime.

Sephirot87

Imperatore del mondo
26 Gennaio 2006
215
0
6
37
si vociferava di un possibile manga ma io lo sto aspettando da 2 anni ma nn c'è ancora nulla in giro

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
38
il manga e' stato pubblicato in Giappone su Comic Dragon Special( o per lo meno e' scritto questo nei titoli di testa) anche se nn so se e' uscito in italia
per quanto riguarda la moglie si chiama Camille!

DareCrow

The Mesmerizing One
6 Aprile 2006
624
0
10
38
Era uno spettacolo...un Alucard,una Djinn e un Ifrit...serio ma con momenti molto demenziali.

Hellsing86

Pilota di Gundam
30 Settembre 2004
1.200
0
35
38
DareCrow ha detto:
Era uno spettacolo...un Alucard,una Djinn e un Ifrit...serio ma con momenti molto demenziali.

lol che belli esempi d'immagini somiglianti XD

Non mi pare di conoscere Djinn °_°

Chi è? ;D

DareCrow

The Mesmerizing One
6 Aprile 2006
624
0
10
38
Hellsing86 ha detto:
lol che belli esempi d'immagini somiglianti XD

Non mi pare di conoscere Djinn °_°

Chi è? ;D

Djinn è uno dei vari nomi del "Genio dei ghiacci"(prima o poi ricorderò anche l'altro),viene dalla mitologia nordica,regno di Nifleim(regno dei ghiacci,appunto)...è la bambina coi capelli celesti,che diventa quel bel donnone.

(C'è un nome per i geni di ogni elemento...appena riesco a ricordarmeli li posto tutti,quello del fuoco è ovviamente l'Ifrit)

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
34
we ragazzi io ho recuperato le 6 puntate andate in onda su mtv e mi sembra che con la sesta tutto si concluda