Master Mosquiton

jack99

Member
Una volta facevano l'anime su Mtv, ma da allora non s'è piu visto...adesso mi chiedo se esiste il manga, e quale dei due (anime/manga) è il migliore....?

jack99 ha detto:
Una volta facevano l'anime su Mtv, ma da allora non s'è piu visto...adesso mi chiedo se esiste il manga, e quale dei due (anime/manga) è il migliore....?

anche io vedevo solo l anime purtroppo si fermava sempre alla 6 puntata e per di piu in maniera deplorevole, il che mi dispiace davvero tanto. Del manga sinceramente non l ho mai visto da nessuna parte e non so manco se esista

si fermava alla sesta puntata? non capisco. comunque bellissima (nonchè figura tragica) la moglie vampira, non mi ricordo i nomi dei personaggi, comunque era un grannbell'anime.

il manga e' stato pubblicato in Giappone su Comic Dragon Special( o per lo meno e' scritto questo nei titoli di testa) anche se nn so se e' uscito in italia
per quanto riguarda la moglie si chiama Camille!

DareCrow ha detto:
Era uno spettacolo...un Alucard,una Djinn e un Ifrit...serio ma con momenti molto demenziali.

lol che belli esempi d'immagini somiglianti XD

Non mi pare di conoscere Djinn °_°

Chi è? ;D

Hellsing86 ha detto:
lol che belli esempi d'immagini somiglianti XD

Non mi pare di conoscere Djinn °_°

Chi è? ;D

Djinn è uno dei vari nomi del "Genio dei ghiacci"(prima o poi ricorderò anche l'altro),viene dalla mitologia nordica,regno di Nifleim(regno dei ghiacci,appunto)...è la bambina coi capelli celesti,che diventa quel bel donnone.

(C'è un nome per i geni di ogni elemento...appena riesco a ricordarmeli li posto tutti,quello del fuoco è ovviamente l'Ifrit)

Indietro