FFVII CC Materia antima

matte...

Member
Salve a tutti ^^ .Ho bisogno della materia antima ma non la trovo proprio... Qulacuno sa indicarmi dove posso trovarla ? O come posso ottenerla tramite fusione ??? Ho fatto il 37 % delle missioni (si è poco :p ) ma nn mi è mai capitata di trovarla... Magari se si ottiene come ricompensa x una missione mi sapete indicare quale ?
 

$bu@n_u@m@$

Member
fai le missioni e guarda in tutti gli scrigni...io ne ho un sacco....
se fai così in teoria la ottieni sicuro....
poi nn capisco come fai a nn averla...


PS: loooool lo so che nn è una risposta ben dettagliata
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Antima:
- Forziere nella missione 4-2-5;

- Completa la missione 9-3-3;

- Viene lasciata dal mostro G Annullatore (affrontabile sul Mt. Nibel o nella missione 3-2-5);

- Ottenibile tramite Fusione Materia;
 

matte...

Member
Effettivamente neanche io so xkè nn ce le ho ero convinto di avercela ... bhaaaa mistero! Sarà stato mio fratello ( simpatico) a farla sparire in qualche fusione ...
GRAZIE MILLE A TUTTI E DUE ^^
 

$bu@n_u@m@$

Member
ma la materia " ultima " dove si trova??


Scusate per l'OT ma nn mi pareva il caso di aprire una nuova discussione per una domanda del genere...
 

Sephirously35

The Slayer of God
$bu@n_u@m@$ ha detto:
ma la materia " ultima " dove si trova??


Scusate per l'OT ma nn mi pareva il caso di aprire una nuova discussione per una domanda del genere...

Allora, Ultima la trovi o completando la missione 3-5-4, o in un forziere nelle missioni 2-5-2, 6-6-3, 6-6-5, 9-6-2 e 9-6-5. Oppure puoi rubarla ai Tycoon, i grifoni presenti nella missione 9-5-3: conta che, però, é un oggetto raro, quindi ti servirà un Amuleto Moguri equipaggiato. Altrimenti, puoi ottenerla fondendo materie come Tri-Thundaga, Tri-Fire, Elettroshock, Fusione e Vigore fra loro, oppure combinandole con materie quali Scan, Scatto, Bimagia o materie OMD.
 
Top