FFVII CC Materia Fusion e Summon Materia.

andxel

Zero Shift
Salve!Vorrei annotare qui in questo messaggio ogni fusione di materia possibile.Perciò
se ne conoscete alcune postatele qui e io editerò il messaggio scrivendole in ordine così
ogni utente in difficoltà in questo campo potrà con comodità creare nuove materie.Inoltre
qui si posteranno tutti i luoghi dove puoi reperire le materie delle summon.Perciò scrivete,scrivete!
DMW Ifrit: Completate la missione 8-1-1
DMW Bahamut: Completate la missione 8-1-4
DMW Odino: Completate la missione 8-1-6
DMW Kyactus: Bisogna completare la missione 10-1-3. per sbloccare questa missione, dovete uccidere il Cactus nella missione 3-1-3, alla sinistra della copia di Genesis.
DMW Cait Sith: E' dentro ad un forziere segreto nella missione 8-4-3.
DMW Moguri: Anche questa è dentro ad un forziere segreto nella missione 8-4-4.
DMW Tombery: Sconfiggere il Mastro Tomberry nella missione 10-2-3. per sbloccare questa missione, dovete uccidere il Tomberry nella missione 6-1-5.
DMW Bahamut Fury: Completare la missione 8-5-6.
DMW Fenice: La trovate nella torre dell'acqua di Nibelheim, dopo aver accettato di risolvere la subquest dei 7 Misteri di Nibelheim dal ragazzo a destra.
DMW Chocobo: Lo trovate in un forziere nella missione 8-4-1

Gamesource Staff

Well-Known Member
DMW Ifrit: Completate la missione 8-1-1

DMW Bahamut: Completate la missione 8-1-4

DMW Odino: Completate la missione 8-1-6

DMW Kyactus: Bisogna completare la missione 10-1-3. per sbloccare questa missione, dovete uccidere il Cactus nella missione 3-1-3, alla sinistra della copia di Genesis.

DMW Giara magica: In una missione secondaria la troverai e dovrai eseguire i suoi ordini poi ti darà la sua DMW.

DMW Cait Sith: E' dentro ad un forziere segreto nella missione 8-4-3.

DMW Moguri:
Anche questa è dentro ad un forziere segreto nella missione 8-4-4.

DMW Tombery:
Sconfiggere il Mastro Tomberry nella missione 10-2-3. per sbloccare questa missione, dovete uccidere il Tomberry nella missione 6-1-5.

DMW Bahamut Fury: Completare la missione 8-5-6.

DMW Fenice:
La trovate nella torre dell'acqua di Nibelheim, dopo aver accettato di risolvere la subquest dei 7 Misteri di Nibelheim dal ragazzo a destra.

DMW Chocobo: Lo trovate in un forziere nella missione 8-4-1

Fatta dal sottoscritto. Per dubbi postate.

andxel

Zero Shift
Grazie Meteoflare molto interessante....Problema che credo di aver fatto un caxxata enorme...Oggi avevo trovato la giara magica...Problema...L'ho picchiata!Sono un genio:D

Gamesource Staff

Well-Known Member
andxel ha detto:
Grazie Meteoflare molto interessante....Problema che credo di aver fatto un caxxata enorme...Oggi avevo trovato la giara magica...Problema...L'ho picchiata!Sono un genio:D

Di quel mostro non ti libererai mai. Lo trovi in tantissime missioni. Ti dico solo che in una missione, per ottenere un equipaggiamento Genji, dovrai fargli Ottacolpo prima che scappi, vedi te. Cominciate ad odiarla.

Gamesource Staff

Well-Known Member
E' uguale identica a quelle che si trovano nel Northern Crater di Final Fantasy VII. Però qui non vuole gli Elisir, ma vuole che gli fai determinati attacchi. La richiesta più facile è: Salto, Fira, Antima e Tornado d'assalto nella missione 10-2-3.

La richiesta più difficile è senz'altro quella per ottenere lo Scudo Genji nella missione 7-6-6. In questa occasione ti chiederà Elemosina, Costly Punch, un attacco da 99999HP di danno ed infine vuole che gli fai la DMW di Sephiroth: Ottacolpo.

La prima volta che soddisfi la sua richiesta ti regalerà la sua DMW, le altre volte ti regala un oggetto/accessorio a caso. Comunque la trovi in varie missioni, questi qui sopra sono solo alcune.

Zoro83

Lo Zio
Eccovi una materia per provare ad arrivare a +999% di Hp, seguendo questo schema ripetitivo dopo molte volte (e molto tempo) arriverete ad avere +999% di hp:

HP Up liv 1 con HP+10% + HP Up liv 1 con HP+10% + 80 pozioni= HP Up liv 1 con HP+50%

HP Up liv 1 con HP+50% + HP Up liv 1 con HP+50% + 60 pozioni= HP Up liv 1 con HP+150%

Etc...

igor

Gallese
scusate ma nn ci capisco niente con quei numeri dove si trova kiactus se perfavavore mi sapreste dire il nome vi sarei grato.

Gamesource Staff

Well-Known Member
Il primo numero è la cartella della missione (tipo "Forze di Genesis", "Società Shinra" etc). Il secondo numero è la categoria della cartella missione. L'ultimo numero è il numero della missione da fare. Sono una sorta di coordinate.

igor

Gallese
ah grazie e x caso sapresti dirmi quando sblocco la missione 10-1 xchè sono gia al 63% ma nn mela da ancora

Sephirously35

The Slayer of God
Devi andare nella missione 3-1-3: invece di uccidere il boss, cerca un Chiactus, il quale é visibile come se fosse un boss, e sconfiggilo. Nel caso tu debba sbloccare anche la 10-2-1, devi fare la stessa cosa, solo che la missione é la 6-1-5 e devi cercare un Tomberry.

Gamesource Staff

Well-Known Member
Esattamente, a sinistra di Genesis trovi il Chiactus. Basta che corri radente la roccia per raggiungerlo. Il Tonberry mi pare fosse su un incrocio, giri a destra e lo trovi.

Sephirously35

The Slayer of God
Siccome, comunque, siamo in tema di Fusione di Materia, volevo chiedere se esiste un modo per potenziare, a livello di bonus applicati ai parametri, materie come Bimagia o Megaene, le quali non sono creabili con la Fusione. Faccio questa domanda perché, nonostante sia al capitolo 5, mi sto già preparando a Minerva, scegliendo le sei materie da usare: a questo punto, ad esempio, se Megaene si deve tenere per forza con un bonus SPI basso (non so a quanto ammonti, ma penso sia molto basso, tipo +10), sarebbe meglio avere un'Energiga con SPI +200, tipo, nonostante non recuperi tutti gli Hp, ma potenziata da un'altra materia con MAG +200, fattore che limita la differenza fra le due. A parte, quindi, accessori che potenzino di molto un tal parametro, é un ragionamento che fila o mi sono perso qualcosa?

Gamesource Staff

Well-Known Member
Le materia indispensabili per affrontare Minerva sono: Elemosina ATT +100, Pugno costoso VIT +100, Energiga HP +999%, SP Master MAG +100, Tornado mortale SPI +100, Hell Thundaga HP +999%.

In alternativa: SP Master FOR +100%, SP Master FOR +100, SP Master VIT +100, SP Master SPI +100, SP Master SPI +100, Pugno costoso VIT +100.

Gli accessori sono: l'indispensabile Ziedrich per aumentare di 100 punti tutti i parametri, l'Armatura di Genji che permette di infrangere il limite dei 9999HP di vita e casta Auto-Rigene e Auto-Scan su Zack, Scudo di Genji che protegge da qualsiasi alterazione status e casta Barriera e Barriera M su Zack ed infine i Guanti di Genji che permettono di eseguire sempre colpi critici ed infrangono il limite dei 9999HP di danno.