andxel
Zero Shift
Salve!Vorrei annotare qui in questo messaggio ogni fusione di materia possibile.Perciò
se ne conoscete alcune postatele qui e io editerò il messaggio scrivendole in ordine così
ogni utente in difficoltà in questo campo potrà con comodità creare nuove materie.Inoltre
qui si posteranno tutti i luoghi dove puoi reperire le materie delle summon.Perciò scrivete,scrivete!
DMW Ifrit: Completate la missione 8-1-1
DMW Bahamut: Completate la missione 8-1-4
DMW Odino: Completate la missione 8-1-6
DMW Kyactus: Bisogna completare la missione 10-1-3. per sbloccare questa missione, dovete uccidere il Cactus nella missione 3-1-3, alla sinistra della copia di Genesis.
DMW Cait Sith: E' dentro ad un forziere segreto nella missione 8-4-3.
DMW Moguri: Anche questa è dentro ad un forziere segreto nella missione 8-4-4.
DMW Tombery: Sconfiggere il Mastro Tomberry nella missione 10-2-3. per sbloccare questa missione, dovete uccidere il Tomberry nella missione 6-1-5.
DMW Bahamut Fury: Completare la missione 8-5-6.
DMW Fenice: La trovate nella torre dell'acqua di Nibelheim, dopo aver accettato di risolvere la subquest dei 7 Misteri di Nibelheim dal ragazzo a destra.
DMW Chocobo: Lo trovate in un forziere nella missione 8-4-1
se ne conoscete alcune postatele qui e io editerò il messaggio scrivendole in ordine così
ogni utente in difficoltà in questo campo potrà con comodità creare nuove materie.Inoltre
qui si posteranno tutti i luoghi dove puoi reperire le materie delle summon.Perciò scrivete,scrivete!
DMW Ifrit: Completate la missione 8-1-1
DMW Bahamut: Completate la missione 8-1-4
DMW Odino: Completate la missione 8-1-6
DMW Kyactus: Bisogna completare la missione 10-1-3. per sbloccare questa missione, dovete uccidere il Cactus nella missione 3-1-3, alla sinistra della copia di Genesis.
DMW Cait Sith: E' dentro ad un forziere segreto nella missione 8-4-3.
DMW Moguri: Anche questa è dentro ad un forziere segreto nella missione 8-4-4.
DMW Tombery: Sconfiggere il Mastro Tomberry nella missione 10-2-3. per sbloccare questa missione, dovete uccidere il Tomberry nella missione 6-1-5.
DMW Bahamut Fury: Completare la missione 8-5-6.
DMW Fenice: La trovate nella torre dell'acqua di Nibelheim, dopo aver accettato di risolvere la subquest dei 7 Misteri di Nibelheim dal ragazzo a destra.
DMW Chocobo: Lo trovate in un forziere nella missione 8-4-1