FF VII materia!!!!!!!!!!!

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
leggendo la sezione dedicata a ff7 ho letto nelle suppot materia final attack e dice ke qst si trova a gold saucer nella battle square.
guardanzo nella sezione di gold saucer però nei premi della battle square nn appare, xkè?
ahhh e poi un'altra cosa nn riesco a trovare la w-magic nel cratere, qlcn mi può dire dove la posso trovare?
 
Baralailv99 ha detto:
leggendo la sezione dedicata a ff7 ho letto nelle suppot materia final attack e dice ke qst si trova a gold saucer nella battle square.
guardanzo nella sezione di gold saucer però nei premi della battle square nn appare, xkè?
ahhh e poi un'altra cosa nn riesco a trovare la w-magic nel cratere, qlcn mi può dire dove la posso trovare?


Per la final attack materia devi prima di tutto ottenere abbastanza BP per acquistare la W summon materia e il manuale della quarta limit di Cloud (Omnislash), successivamente ottenere l'arma Ultima Weapon battendo Ultima Weapon stessa, infine parlare con Dio in modo da attivare la special battle e vincerne tutte le battaglie. Più facile a dirsi che a farsi, comunque...

Per la W-magic materia devi, quando il gruppo si divide all'interno del cratere, prendere il sentiero di sinistra in alto e arrivare fino in fondo (proprio prima di raggiungere la grotta nella quale il gruppo si ricongiunge) ed esaminare la zona accanto agli alberi, nell'area illuminata (la materia è di colore lillà).
 
Top