FF XII Materiaoscura

praticamente infligge un numero di danni pari a quanti ne hai inflitti in totale con tutte le ferrugini che hai usato...il tutto diviso tre(mi sembra coreggetemi se mi sbaglio)
 

Il Padrino

Member
DI preciso non mi ricordo ma con la materioscura si può ottenere un modo per fare 60000 di danno circa... Utilizza search per avere più conferme!!!!!!:D:D:D:D:D
 

Balthier@89

Me Stesso
pui averla con le offerte (guarda la guida del sito) oppure all'emporio del clan, ma solo se sei pantheon di ambrosia -.-°
cmq anke a me mi pare che fa tutti i danni delle ferrugini diviso tre...
 

Epyon

Did I ever exist?
Il Padrino ha detto:
DI preciso non mi ricordo ma con la materioscura si può ottenere un modo per fare 60000 di danno circa... Utilizza search per avere più conferme!!!!!!:D:D:D:D:D

Si, funziona in quel modo, tante più ferruggini si usano, tanto maggiore sarà il danno inflitto da una materia oscura... solo che dopo averne usata una, il contatore si azzera e si dovrebbero riusare di nuovo lo stesso quantitativo di ferruggini per raggiungere di nuovo il danno massimo della materia oscura. A tal proposito è meglio usare Shemazai; anche la sua tecnica speciale tiene conto del danno totale inflitto con le ferruggini, però con lui il contatore non si riazzera e quindi ogni volta la sua tecnica farà il massimo danno possibile che mi sembra si aggiri attorno ai 60.000HP (a patto che si siano usate abbastanze ferruggini).
 
Top