FF X Materioscure

GTO DELIVERY 91

Nuovo utente
QUALCUNO Sà dove si possono prendere le materioscure (oltre ai premi del blitz e lo zoolab.) che sò, magari facendo tangente...............................
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Le materioscure te ne danno 99 se catturi 5 mostri per ogni luogo di spira... oppure le ottieni vincendo contro gli eoni malvagi e i prototipi zoolab di solito...
 

GTO DELIVERY 91

Nuovo utente
sì ok, ma io ho 81 mater..., se tento di combattere contro i mostri dello zoolab, il proprietariome ne da 99:poichè ho catturato i mostri (18 in + di quelle che ne avevo già)perciò volevo sapere se al blitzball anche dopo tante partite continano a dare come premio le mater, oppure un altro modo(oltre agli eoni)ad esempio rubandole a qualcuno o con tangente.....spero che tu abbia capito perchè non ho + voglia di scrivere tutto da capo....
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Sì ho capito, ma per tangente non ne ho idea, nè per il blitz perchè non lo sviluppo mai nei miei giochi perchè non ho voglia di fare tutti i tornei e poi non uso Wakka in squadra... mi dispiace, non ti posso essere ulteriormente d'aiuto!...XD
 
Potresti approfittarne per creare una arma per rikku.
Sai nn vengono effettivamente messe in risalto le sue proprieta con la god hand.
Io ti consiglierei di andare da dark yojiombo e ucciderlo qualche volta con zanmato... credo che ti costi meno e ti dà la possibilità di avere materieoscure e armi/armature potenti.
Auguri! :)
 
Top