FF XII Mateus

cespuglia

Nuovo utente
E rieccomi!(scusate ma ho ancora bisogno di aiuto :eek: )
Ho un Team composto da Vaan,Basch e Penelo,tutti e tre al livello 33 equipaggiati co lance fulminanti e stivali(molto utili) contro l'attacco blizzaja che può causare lo status crisi.Secondo me sono pronti a combattere contro Mateus,secondo voi?
 

cespuglia

Nuovo utente
Ho preso le lance per sfruttare la sua debolezza al tipo tuono,e non sono stivali,ma le scarpe di Quismot(piccolo lapsus :>) ,che mi difendono dallo status crisi.
 

odom 7

Member
cespuglia ha detto:
E rieccomi!(scusate ma ho ancora bisogno di aiuto :eek: )
Ho un Team composto da Vaan,Basch e Penelo,tutti e tre al livello 33 equipaggiati co lance fulminanti e stivali(molto utili) contro l'attacco blizzaja che può causare lo status crisi.Secondo me sono pronti a combattere contro Mateus,secondo voi?


secondo me dovresti batterlo abbastanza tranquillamente
 

pissio

Osservatore di eclissi
i Criohaze sono ciò che rompono di più in questa battaglia, puoi tentare di eseguire una combo di apoteosi per sbarazzartene in un colpo solo visto che farlo singolarmente ci puoi impiegare anche un pò, ma con quel livello non credo dovresti avere difficoltà a batterlo
 

BlackBasch88

Il Profeta
Infatti,io ho battutto i criohaze con le apoteosi,mentre con mateus ho usato le thundara che sono molto efficaci delle lance fulminanti,tutti i miei pg erano al livello 30 e non ho avuto molte difficolta' a batterlo visto il mio livello,comunque penso che dovresti batterlo abbastanza velocemente dato il tuo livello:buona fortuna^^
 
Top