matrimonio alle bahamas vs natale in crociera

gidan_87

Nuovo utente
12 Ottobre 2007
30
0
1
36
salve raga volevo sapere secondo voi quale sara il film di natale 2007 ad avere maggior successo....
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
12 Giugno 2006
1.085
0
35
36
gidan_87 ha detto:
salve raga volevo sapere secondo voi quale sara il film di natale 2007 ad avere maggior successo....

... soggettivamente credo che non ci sia neanche bisogno di chiederselo... Natale in crociera con De Sica... perchè è già la seconda volta che Và in flurt( così si dice?XD) i film di Boldi( l'anno scorso con Olè e + che divertire, faceva penare)... cioè sono stati deludenti ... anche se con De Sica non è il massimo però almeno lì è guardabile il film.... ma io mi chiedo : Dove sono finiti i vecchi film comici di Natale di una volta? :rolleyes:
 

Bierah

Member
5 Novembre 2007
344
0
6
36
Odio i film confezionati da quei 2 per natale... anche se Natale '95 mi ha fatto un po' ridere... cmq preferisco quello di De Sica perchè c'è la Yespica... :sabber:

...
 

lunanera

Red Wizard
2 Gennaio 2007
530
0
10
37
non so quale farà ridere di più dei due, anche se la risposta come hanno già detto sembra scontata, però di una cosa sono sicura: per questi film non spenderò certo alcun centesimo per andare al cinema a vederli, se proprio avrò voglia li guarderò a casa in tv :D
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
gidan_87 ha detto:
salve raga volevo sapere secondo voi quale sara il film di natale 2007 ad avere maggior successo....
Secondo me il maggior successo l'avrà il film di De Sica, ma sinceramente, credo che nessuno dei due potrà dire di meritarselo...
 

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
Avrà più successo quello che avrà il risultato maggiore secondo questa semplice formuletta:

(somma delle misure delle tette delle attrici) x (battute sul pisello da bambini in età prescolare) + (scene in cui entrano in una stanza e c'è una donna igniuda (minimo 5-6) ) il tutto diviso (battute divertenti) e sommato a (volte che uno degli attori piglia una botta nelle palle (e qua superiamo le centinaia))

Chi vince?
 

gidan_87

Nuovo utente
12 Ottobre 2007
30
0
1
36
vexen il migliore sei tu!!! bellissima risposta...cmq sono pienamente daccordo anche con bierah...i migliori rimangono sempre quelli di natale 95 96 97...
 

Ayrin

Stormborn
17 Ottobre 2006
567
0
10
40
Vexen91 ha detto:
Avrà più successo quello che avrà il risultato maggiore secondo questa semplice formuletta:

(somma delle misure delle tette delle attrici) x (battute sul pisello da bambini in età prescolare) + (scene in cui entrano in una stanza e c'è una donna igniuda (minimo 5-6) ) il tutto diviso (battute divertenti) e sommato a (volte che uno degli attori piglia una botta nelle palle (e qua superiamo le centinaia))

Chi vince?

Non avrei potuto dirlo meglio!! sono completamente daccordo!! :D