Max Payne (1)

Epyon

Did I ever exist?
Cloud_Darth ha detto:
Ma no.... se ti ricordi alla fine del primo Max Payne c'è il capo dell' FBI o comunque un pezzo grosso che lo toglie d'impaccio e che poi si ritrova anche nel 2... Tra l'altro c'è anche una sorpresina (femminile) sempre nel seguito... :rolleyes:

Io mi ricordo di Alfred il guercio... Max dice che se non lo tirerà fuori di prigione allora in un modo o nell'altro si sarebbe vendicato pure di lui... per la sorpresa femminile credo che la ragazza che si parò davanti a Max per proteggerlo nel capitolo finale, che poi scompare nell'ascensore e che tutti noi a quel punto la si crede morta giusto???

Cloud_Darth

Active Member
Esattamente... comunque no.. Max non va in prigione anzi torna a fare il suo sporco lavoro da poliziotto anche se la sua sete di vendetta lo porterà di nuovo a far fuori più di 200 persone XD :D

Epyon

Did I ever exist?
Cloud_Darth ha detto:
Esattamente... comunque no.. Max non va in prigione anzi torna a fare il suo sporco lavoro da poliziotto anche se la sua sete di vendetta lo porterà di nuovo a far fuori più di 200 persone XD :D

Se sono personaggi appartenenti alla trama, oddio, mi pare un buon motivo per giocarci... ma siccome tutti concordano che è inferiore al precedente credo che siano 200 nemici normali del gioco... e questo non va bene... troppo pochi... :rolleyes:

Crazyhorse1993

Active Member
Ritiro fuori questo 3ad perchè max payne è un gioco fantastico!!!

Almeno per quanto riguarda il primo capitolo... la novità del bullet time è fantastica.... inoltre tra i monologhi di max ci sono almeno un 50% delle mie citazioni preferite xD a chi piacciono i TPS, a mio parere, assolutamente da provare!!

p.s. come img personale di msn ho pure la copertina del primo capitolo... che fanatico.. xD