PC Max Payne vs. Matrix

Ieri ho giocato Matrix Path of Neo e da quel poco che ho visto era diciamo "Simile" a Max Payne 2 e wui che parte la domanda:

Preferite "Max Payne 2" o "Matrix PoN" ??

Beh io direi come giocabilità Max Payne 2 e come virtualità Matrix PoN...

Rispondete in tanti!!!!! Ciauuuu!!!!
 

Cloud_Darth

Active Member
Non ho giocato a Matrix, solo a Max Payne, anch'io ho sentito che erano simili ma che fosse nettamente meglio quest'ultimo.
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Max Payne tutta la vita^^ anche se il bullet time era una Matrixata, preferivo di gran lunga le ambientazioni malfamate di quello sporco albergo pieno di fattoni:D

 
Allora.. volevo fare gli auguri a Cloud Darth visto che oggi è il suo compleanno e Ilarie93 mi potresti spiegare come si mettono le immagini per favore...
 

misha84

BIKER a 3 cilindri
cloudstrife90 ha detto:
Ieri ho giocato Matrix Path of Neo e da quel poco che ho visto era diciamo "Simile" a Max Payne 2 e wui che parte la domanda:

Preferite "Max Payne 2" o "Matrix PoN" ??

Beh io direi come giocabilità Max Payne 2 e come virtualità Matrix PoN...

Rispondete in tanti!!!!! Ciauuuu!!!!
per max paine 1 o che esiste una mod per giocare con neo, in pratica prima di una missione carica uno stanzone bianco enorme dove si fa incetta di armi e poi si inizia una partita con l'impermeabile lungo.. fa atmosfera ma non mi pare che ci fossero gli agenti..
 

Kratos22

ther's a devil in me
il primo max payne ha avuto una storia violenta i livelli degli incubi facevano accaponare la pelle ma ritornando alla mia risposta direi che matrix è molto più spettacolare ma mx payne 2 ha una trama fantastica
 
Top