Mc Guyver

tHe BoOgEyMaN

Alex_Louis_Armstrong
10 Aprile 2006
114
0
6
33
No Mcguyver no,l'uomo che fa gli aerei con le gomme no,no,no,NNNOOOOOOOOOOO,aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
30 Settembre 2004
1.200
0
35
37
Io ricordo come ha fatto la saldatrice con i 2 tubi X°D

Era bellissimo come telefilm^^

Ma lo danno ancora ora che ci penso.
 

Sesshomaru

Member
19 Giugno 2006
696
0
10
32
Castrigano del Capo
mac gyver colui che ha costruto un paracadute in scala con una sciarpa e una zip, o un binocolo in 35 secondi con un giornale, orologio e lente d'ingrandimento... oppure la mia preferita ha usato l'intonaco e il maglione per fare una fotocopiatrice!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è tutto vero!!!! un uomo con 1000 risorse
 

tHe BoOgEyMaN

Alex_Louis_Armstrong
10 Aprile 2006
114
0
6
33
Si,come se ti lanci da un aereo con 1mx1m d stoffa t fa da paracadute,ma daiiiiiiiiiiiiiiii,per piacere :D
 

DarkAnima

Active Member
11 Gennaio 2006
3.435
0
35
24
sinceramente non l'ho mai visto a parte in qualke puntata dei simpson da selma e sua sorella :D :D :D
non lo trovo bello
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
ricordo una puntatadove stava nel medioevo (come avrà fatto a finire li?) e accendeva il fuoco con un accendino e tutta la folla lo guardava stupita... (che idioti :D:D)
 

Lodo X6

I am a Dragoon
23 Dicembre 2005
1.710
0
35
101
grande.....solo con 2 fili e una bottiglietta d acqua ti crea una bomba atomica :D
 

Sesshomaru

Member
19 Giugno 2006
696
0
10
32
Castrigano del Capo
tHe BoOgEyMaN ha detto:
Si,come se ti lanci da un aereo con 1mx1m d stoffa t fa da paracadute,ma daiiiiiiiiiiiiiiii,per piacere :D
peccatore nn hai visto la puntata intitolata "la valanga" lui non usa il paracadute per se ma per segnalare la sua posizione sotto la valanga ... voi direte come ha fatto a lanciare il paracadute??? guardate la puntata direi ma invece vi spiego come ha fatto: ha preso la sua racchetta da sci e messo il paracadute dentro ha bucato l'altro lato ed ha soffiato mettendo la racchetta sopra la neve et voilà
 

Ciborio

FREE GANJA
4 Giugno 2006
222
0
6
35
www.bcphi.com
io ho visto una puntata i cui faceva una bomba ad orologieria con una calcolatrice e una caccola del suo naso :D skerzo in una puntata ho visto ke riushiva a sapere quanto era spesso un muro usando tipo una specie di campana.