io di med ne ho avuto solo uno, e non mi ricordo nemmeno come! ma tanto non servono...Vl4D ha detto:ke voi sappiate, esiste un sistema + veloce delle carte x avere i med??? o comunque altrettanto efficace???
EDEN_89 ha detto:il letodo per me migliore è:
-transcard su gilgamesh= 10 med del mago
-transcard su laguna= 100 med dell'eroe; trasformo le 100 dell'eroe in 10 del mago
-e adesso ho 20 med del mago!!!!!!!!!!!!!
e poi quando ho nostalgia di quelle 2 carde batto quelli del CC nel cd 4 sulla lagunarock!!!!!
dark griver ha detto:x me le carte sn il metodo migliore. laguna ti da 100 med dell' eroe e questi bastano e avanzano.
cmq i med nn servono tanto xk se hai una buona difesa sl l' omega weapon ti da filo da torcere. x es. 100 magie shell o protect su J-RES e res+60% ti da una buonissima difesa
EDEN_89 ha detto:il letodo per me migliore è:
-transcard su gilgamesh= 10 med del mago
-transcard su laguna= 100 med dell'eroe; trasformo le 100 dell'eroe in 10 del mago
-e adesso ho 20 med del mago!!!!!!!!!!!!!
e poi quando ho nostalgia di quelle 2 carde batto quelli del CC nel cd 4 sulla lagunarock!!!!!
quoto...anche se però mi cala quando la devo usare contro un boss.....ma di un'unità chissenecagau ha detto:su Res la magia migliore è Zero
-Leon- ha detto:quoto...anche se però mi cala quando la devo usare contro un boss.....ma di un'unità chissene